• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

danielep

Florello Senior
scusate, ma a volte anche le rockettare darkettone si svegliano così

L'ho riconosciuto dopo.:wow: E' dal film "Matrimonio all' inglese" (Easy virtue, appunto) ed è stato impiegato (questo tango) anche per il film Scent of a woman- Profumo di donna , con Al Pacino. Altro film (e scena) che meritano. Anche Easy virtue, gran begli attori ed un'atmosfera ed un humour che solo un film inglese sanno rendere.
E il tango??? Quanto mi piacerebbe saperlo ballare...Ma sono un orso e anche poco ammaestrato;)
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
L'ho riconosciuto dopo.:wow: E' dal film "Matrimonio all' inglese" (Easy virtue, appunto) ed è stato impiegato (questo tango) anche per il film Scent of a woman- Profumo di donna , con Al Pacino. Altro film (e scena) che meritano. Anche Easy virtue, gran begli attori ed un'atmosfera ed un humour che solo un film inglese sanno rendere.
E il tango??? Quanto mi piacerebbe saperlo ballare...Ma sono un orso e anche poco ammaestrato;)
È "Por una cabeza" di Carlos Gardel, ma nel film Easy virtue non c'è, quello è un video che gira su YouTube in cui hanno cambiato la canzone che c'è nel film originale. E lo so per certo perché, oltre al cinema, l'ho visto molte volte in TV tra cui la scorsa domenica sera se non ricordo male.
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
È "Por una cabeza" di Carlos Gardel, ma nel film Easy virtue non c'è, quello è un video che gira su YouTube in cui hanno cambiato la canzone che c'è nel film originale. E lo so per certo perché, oltre al cinema, l'ho visto molte volte in TV tra cui la scorsa domenica sera se non ricordo male.
Ah, truffaldini!!! Io l'ho anche registrato il film, tanto mi piace. Dovrò rivederlo...
 

miciajulie

Fiorin Florello
il film è bellissimo, con musiche moderne rivisitate in chiave Charleston tipo Sex Bomb. E per combinazione il giorno che hai pubblicato il video alla sera lo hanno trasmesso in TV
coincidenza... l'avevo sentita il giorno prima in una pubblicità. e siccome mi piace, specie per la sua sensualità, e l'avevo ancora in testa, il giorno successivo l'ho postata
 

danielep

Florello Senior
coincidenza... l'avevo sentita il giorno prima in una pubblicità. e siccome mi piace, specie per la sua sensualità, e l'avevo ancora in testa, il giorno successivo l'ho postata
A parte questa evidente operazione (commerciale), il film Easy virtue, come dicevo e come dice @cri1401 , è molto accattivante e pervaso di quel sottile humour inglese, con ottimi attori. Per chi non l'ha visto, Scent of a woman, con Al Pacino (tratto da Profumo di donna, italiano, con Vittorio Gassman) oltre ad essere un gran bel film ha quella scena di tango (Por una cabeza) che è da antologia. Su YT si trova (che cosa non si trova su YT???)o_O
 
Alto