Non avevo mai pensato alla suoneria. Allora metto anche quella del mio cellulare...la suoneria del mio cell
sherwood... sempre bellissimo ascoltarlaE questa per addormentarsi dolcemente...
davvero una delle loro migliori canzoni, in uno dei loro migliori album!Gli inossidabili (quasi):
Yessss, ce l'ho, ma non il giradischi, o come si chiama adesso...davvero una delle loro migliori canzoni, in uno dei loro migliori album!
il disco con la torta
azz! ha cambiato nome? anch'io celo, e ho pure il piatto funzionante, ma finisce che ormai ascolto musica in cuffia dal pc.Yessss, ce l'ho, ma non il giradischi, o come si chiama adesso...
Ammetto di non averlo mai visto... Sarà che sono troppo giovane???Se ci si soffermasse a pensare a tutto quello che potrebbe succedere durante il viaggio di nozze, in molti finirebbero col decidere di non sposarsi piu'.
Brava @miciajulie hai fatto bene a postare TROPS, un film stratosferico che credo di non aver visto meno di 20 volte. Al Mexico, un cinema di Milano, lo proiettavano tutte le sere e per molti anni a fila. Parlandone con mio figlio, mi sono reso conto che in molti non ne hanno mai sentito parlare. Peccato !
sherwood, inutile dirto che lo conosco a memoria, canzoni e non. e da ben prima che finisse al mexico come midnight movie. un tim curry inarrivabile. ogni tanto ho bisogno di riguardarmelo, metterò un terzo brano di meatloaf, così, da 'necrologia'Se ci si soffermasse a pensare a tutto quello che potrebbe succedere durante il viaggio di nozze, in molti finirebbero col decidere di non sposarsi piu'.
Brava @miciajulie hai fatto bene a postare TRHPS, un film stratosferico che credo di non aver visto meno di 20 volte. Al Mexico, un cinema di Milano, lo proiettavano tutte le sere e per molti anni a fila. Parlandone con mio figlio, mi sono reso conto che in molti non ne hanno mai sentito parlare. Peccato !