• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

miciajulie

Fiorin Florello
E questa per addormentarsi dolcemente...

sherwood... sempre bellissimo ascoltarla
----
vorrei mettermi come suoneria del cellulare solo un frammento strumentale da un brano dei tindersticks... ma non sono capace. e ho paura che non lo sentirei. da 1:25 a 1:39 di questa:
col vecchio e obsoleto telefonino precedente mi ero 'composta' la sigla di x-files, miii che fatica
ora ho la cosa più liscia e normale che offre la casa produttrice, simile a un trillo, che usano in tanti. e quando sono in giro e suona a qualcuno vedi 8 persone intorno a te che cercano il telefono in tasca, in borsa, ovunque per capire se è il proprio che squilla. uff
 
Ultima modifica:

sherwood

Giardinauta Senior
Se ci si soffermasse a pensare a tutto quello che potrebbe succedere durante il viaggio di nozze, in molti finirebbero col decidere di non sposarsi piu':sneaky:.
Brava @miciajulie hai fatto bene a postare TRHPS, un film stratosferico che credo di non aver visto meno di 20 volte. Al Mexico, un cinema di Milano, lo proiettavano tutte le sere e per molti anni a fila. Parlandone con mio figlio, mi sono reso conto che in molti non ne hanno mai sentito parlare. Peccato !
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Se ci si soffermasse a pensare a tutto quello che potrebbe succedere durante il viaggio di nozze, in molti finirebbero col decidere di non sposarsi piu':sneaky:.
Brava @miciajulie hai fatto bene a postare TROPS, un film stratosferico che credo di non aver visto meno di 20 volte. Al Mexico, un cinema di Milano, lo proiettavano tutte le sere e per molti anni a fila. Parlandone con mio figlio, mi sono reso conto che in molti non ne hanno mai sentito parlare. Peccato !
Ammetto di non averlo mai visto... Sarà che sono troppo giovane???:rolleyes:
Vedrò di porvi rimedio:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Se ci si soffermasse a pensare a tutto quello che potrebbe succedere durante il viaggio di nozze, in molti finirebbero col decidere di non sposarsi piu':sneaky:.
Brava @miciajulie hai fatto bene a postare TRHPS, un film stratosferico che credo di non aver visto meno di 20 volte. Al Mexico, un cinema di Milano, lo proiettavano tutte le sere e per molti anni a fila. Parlandone con mio figlio, mi sono reso conto che in molti non ne hanno mai sentito parlare. Peccato !
sherwood, inutile dirto che lo conosco a memoria, canzoni e non. e da ben prima che finisse al mexico come midnight movie. un tim curry inarrivabile. ogni tanto ho bisogno di riguardarmelo, metterò un terzo brano di meatloaf, così, da 'necrologia'
 
Ultima modifica:
Alto