• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giospebg

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti... Sono a chiedervi un consiglio... Qualche autore jazz, magari nostrano, ma... Orecchiabile, qualcosa di leggero... Non ho mai ascoltato jazz ma vorrei allargare i miei orizzonti... :) Grazie...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

miciajulie

Fiorin Florello
Buonasera a tutti... Sono a chiedervi un consiglio... Qualche autore jazz, magari nostrano, ma... Orecchiabile, qualcosa di leggero... Non ho mai ascoltato jazz ma vorrei allargare i miei orizzonti... :) Grazie...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
domanda da un milione di euro! tieni conto che il jazz si è molto modificato nel tempo. tra un pezzo del 1930 e uno del 60 già puoi trovare delle differenze enormi. per andare sugli italiani, a me piace bollani, anche se questo genere musicale non è tra i miei preferiti: per farla breve il jazz è una musica che mi innervosisce... e non ne ho bisogno.
puoi vedere in rete se trovi delle registrazioni del festival di montreux. mi capita di vederne sulla tv svizzera e le trovo piacevoli. a piccole dosi. naturalmente attendi anche altri consigli più esperti
:ciao:

miciajulie

Fiorin Florello
e anche se le mie scelte musicali mostrano chiara la mia età, non mi astengo (l'ascoltavo quando facevo i compiti...)

e naturalmente pump up the volume

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto