• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
ecchellà..tutti i video del passato out.... mi sento come Armstrong alle prese con l'allunaggio.

emazza85

Aspirante Giardinauta
in questi giorni così brutti e martoriati , dopo le ennesime notizie di ostaggi, morti e terrore , non posso che ascoltare questo pezzo :

qui in una delicata versione in inglese , grazie Vasco e bravissima Dana Marie

Delonix

Florello Senior
ecchellà..tutti i video del passato out.... mi sento come Armstrong alle prese con l'allunaggio.
Noi siamo senza il vecchio forum. Eccovi Armstrong... senza allunaggio. :ROFLMAO: :LOL: :D

Ho notato una cosa: ora direttamente dal forum possiamo ingrandire il video a tutto schermo senza andare su youtube, prima non era possibile, perlomeno non era possibile a me... :)

Stand up to the blow that fate has struck upon you,
Make the most of all you still have coming to you, [or]
Lay down on the ground and let the tears run from you,
Crying to the grass and trees and heaven finally on your knees

Let me live again, let life come find me wanting.
Spring must strike again against the shield of winter.
Let me feel once more the arms of love surround me,
Telling me the danger's past, I need not fear the icy blast again.

Platycodon

Florello

Univers è da viaggio pazzesco.

MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Mi sa che facevo prima a mettere l'album intero :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto