non riesco a smettere di ridere...marò....mica per il pezzo..per i commenti sotto....ma che gente sbalestrata ci sta in sto tubo...
mark ross3 settimane fa
bella cagata di canzone.
Giuseppe Santeramo7 mesi fa
In-A-Gadda-Da-vida è la più bella di tutti i tempi di iron butterfly
ALDO GIUDICI6 mesi fa
hai ragione te lo dice un 65enne e ti dico:grazie di aver vissuto quel período "alucinante " fate l'amore non la guerra ,sesso ,droga ,e rock'rollciao
Filippo Mannini1 anno fa (modificato)
Blackfoot - Highway Song. La canzone può piacere oppure no, resta il fatto che i Blackfoot hanno fatto il loro dovere nella storia del Rock Statunitense, non son proprio gli ultimi degli ultimi. Il titolo del video è un identificativo personale, dato ad un file caricato su Youtube, non c'è niente di male. Magari chi ha caricato il video poteva essere più preciso, questo sì. In ogni caso per quanto riguarda la musica l'importante è ascoltare, condividere ed esprimere la propria opinione, non serve altro. Saluti a tutti.
yoman9 mesi fa
il blu è il colore più bello del mondo..
uoʇʁow11 mesi fa
ma in che festa dell'Unità erano? Quella di Borgotrecase fraz. di Borgoquattrocase
sator Arepo11 mesi fa
Dio bono che guitti
Ruggero Dambra musico1 anno fa
"la piu' bella canzone rock di tutti i tempi" è il titolo della canzone?
EURO CASTAGNOLI1 anno fa
ma da dove saltano fuori?
Carlo Ferri1 anno fa
quanti anni hai?
Alberto Pagan2 anni fa
Faresti meglio a cambiare il titolo con: La canzone rock che mi piace di più. Ma per piacere dai...........
MrKuntz11 anno fa
Cambia spacciatore...
giuseppe pompili2 anni fa
Proprio tra le peggiori dei Deep Purple, ma contento tu.
Ginny Mazzoleni2 anni fa
infatti. Io adoro Child in time, è la mia preferita
Skampik Beis Chirollo1 anno fa
chi cazzo sarebbe e cos è sta merda!?
pescato681 anno fa
Ma chi cazzo sono ?
Luigi Cinque1 anno fa
non hai ascoltato i PINK FLOYD ....
Edo Boss1 anno fa
Tu proprio nn sai neanche cos' è il rock! Nn devi ascoltare i bimbominkia cm questi. Gli AC/DC ,i Pink Floyd, i Deep Purple,i Led Zeppelin e molte altre e band e altri cantanti rock sanno fare di meglio e hanno fatto la storia del rock. Ti consiglio di cancellare sto video di merda!