• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
non avendo tv e non ascoltando più la radio, le mie scoperte musicali arrivano da film o altro che cmq guardo per mantenere l'inglese.. la più recente sono stati i Mono, band giapponese attiva ormai da anni. li trovo bravissimi, anche se in generale i brani che ho ascoltato sono un po' troppo ambient per i miei gusti.. però questo, che me li ha appunto fatti cercare, mi piace tantissimo! va ascoltato con volume a palla e per intero (o si perdono i due cambi di stile in corsa che ha... haha, geniali!)

dicono che siano grandi performer, se verranno in italia quasi quasi un pensiero per un concerto lo farei.. :rolleyes:

per voi! :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto