• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilly

Giardinauta
varie_amore_17.gif
Neeeeera neraaaaaaaa
_______.voce neeeeeeera come
________.il carbooooneeeeee

Bella. I disegnini che si formano, sembrano quelli che usano gli psichiatri e ti chiedono, cosa ci vedi?

lilly

Giardinauta
rimanendo in casa nostra, Lucio era, è e sarà sempre il mio mito.
difficile scegliere cosa postare...vabbè

.........indubbiamente, un mito. Pensa che stupida, era da così tanto tempo che non ascoltavo Battisti, che mi son detta,ma questa qual'è? Aver paura di innamorarsi troppo......ed appena ho ascoltato le prime note...........un sottile dolore si è insinuato in me.

Sempre grazie, per le tue scelte....................almeno, sinora. :D :V ;) Buona domenica

artemide

Florello Senior
.........indubbiamente, un mito. Pensa che stupida, era da così tanto tempo che non ascoltavo Battisti, che mi son detta,ma questa qual'è? Aver paura di innamorarsi troppo......ed appena ho ascoltato le prime note...........un sottile dolore si è insinuato in me.

Sempre grazie, per le tue scelte....................almeno, sinora. :D :V ;) Buona domenica

sono contenta che ti piacciono le mie scelte musicali :)
buona domenica anche a te :):)

artemide

Florello Senior
questo è un altro "lentazzo" del 1973 che fa ballare stretti stretti.
pochi lo conoscono, ma io l'ho adorato sin da subito (come ragazzina ero un pò precoce)
dopo anni e anni mi fa ancora accapponare le pelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto