• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo al servizio della Comunità del Forum la nostra esperienza professionale!

Loulou

Florello
Un consiglio che funzioni veramente mi serve per la depilazione delle gambe, cosa posso fare per non irritarle? Ho provato di tutto ma non funziona nulla.

Di solito come ti depili???? cera, rasoio, silk epil,
Io di solito quando faccio una ceretta ad una persona con pelle delicata uso cospargerle le gambe di talco uso una cera al talco e dopo avvolgo le gambe in bende fredde,per 20 minuti circa ed a casa gli dico di mettere della semplice pasta fissan per 7 giorni e non si irritano più.
 

scarlet

Giardinauta Senior
IO sono esperta di stiratura e smacchiatura.....al vostro servizio signori e signore
0002019.gif
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Di solito come ti depili???? cera, rasoio, silk epil,
Io di solito quando faccio una ceretta ad una persona con pelle delicata uso cospargerle le gambe di talco uso una cera al talco e dopo avvolgo le gambe in bende fredde,per 20 minuti circa ed a casa gli dico di mettere della semplice pasta fissan per 7 giorni e non si irritano più.


Uso il rasoio col sapone incorporato, non posso fare ceretta.
 

casper69

Guru Giardinauta
Ariston non è mediamente una bella azienda, nel senso che statisticaemnte i suoi prodotti hanno una incidenza di difettosità più alta di tante altre aziende. (però almeno tendono a costare un po' meno)
Non ho ben capito sto fumo come lo fa e perchè, ma sicuramente non è normale.
Ma fa vapore o fumo?
E' un forno elettrico o a gas?

Era nel pacco della cucina insieme alla lavastoviglie....Difatti io ho pagato per avere la garanzia di 5 anni :eek:k07:
Il forno è elettrico. Quando lo uso esce del vapore non fumo sucusa, ma tanto e sotto il battiscopa della cucina per capirci, si forma dell'acqua!

Sicuramente è condenza....ma con l'altro forno non succedeva. Perchè oltre a cucinare devo supplire allo zozzume di questo forno???
 
Ultima modifica:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Era nel pacco della cucina insieme alla lavastoviglie....Difatti io ho pagato per avere la garanzia di 5 anni :eek:k07:
Il forno è elettrico. Quando lo uso esce del vapore non fumo sucusa, ma tanto e sotto il battiscopa della cucina per capirci, si forma dell'acqua!

Sicuramente è condenza....ma con l'altro forno non succedeva. Perchè oltre a cucinare devo supplire allo zozzume di questo forno???

Stranissimo:fifone2:, mai sentito nulla del genere. Comunque non è normale....e note che pure io a casa ho un forno ariston. :embarrass

Ah una piccola "perla di saggezza"..... diffidate dei "pacchetti" proposti per essere venduti insieme alla cucina.....:mazza:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho avuto Forno Ariston e ha funzionato bene per 20 anni poi ha cominciato a fare le bizze, a qualsiasi temperatura mettevo cucinava sempre a 250 gradi, il frigo incassato invece è durato circa 15 anni dopo l'ho sostituito con uno grande della Samsung.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Era nel pacco della cucina insieme alla lavastoviglie....Difatti io ho pagato per avere la garanzia di 5 anni :eek:k07:
Il forno è elettrico. Quando lo uso esce del vapore non fumo sucusa, ma tanto e sotto il battiscopa della cucina per capirci, si forma dell'acqua!

Sicuramente è condenza....ma con l'altro forno non succedeva. Perchè oltre a cucinare devo supplire allo zozzume di questo forno???

Forse il fumo esce quando lo usi in modalità ventilato? :slow:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io sono come Piera casalinga ma so fare e faccio un pò di tutto!ciao ciao
 

casper69

Guru Giardinauta
Cavoli! Ottimo post.
Ma le persone le contattiamo qui o in post appositi.
(Contatterò l'estetista per suggerimenti :D)

Una domanda indirizzata a chi ha ideato intelligentemente il post: questa mattina mi è successa una cosa particolare. Ero in procinto di attraversare la strada, e vedendo una macchina arrivare mi sono inserita nelle strisce assicurandomi che la macchina mi avesse visto. Ebbene questa macchina si è fermata tutta di un botto (dentro le strisce) fermandosi a meno di un metro dalle mie gambe. Ora questa macchina ospitava 2 forze dell'ordine. Dopodichè mi hanno fermata dicendomi che dovevo fare attenzione, che bisognava guardare mentre si attraversa e bla bla a cui io ho risposto "In prossimità delle strisce pedonali, bisogna sempre rallentare a prescindere se c'è gente che deve passare o no.
Ora, 2 sono le cose: o queste persone non mi hanno vista (ma non credo perchè gli sguardi si sono incrociati) cosa assai grave pèerchè quando si guida lo sguardo è sulla strada, oppure non volevano lasciarmi passare.
Ma il codice della strada vale anche per loro? Penso di sì.
Dato che c'era gente (che attenda il pullman) mi hanno fermata per far credere che io mi ero buttata e non che loro non si sono fermati (manco rallentato!!!) alle strisce.

Chi ha ragione?

Vale sicuramente anche per loro...anzi!
L'unica possibilità prevista per le forze dell'ordine di non rispettare le norme del codice della strada è nel caso sino chimti per un intervento urgente ma in quel caso devono avere i dispositivi di segnalazione, sia acustico che visivo) in funzione.
Inoltre, nel caso si verifichi un incidente del tipo "l'auto della polizia investe una persona sulle strisce" in quel caso si dovrà andare a vedere se esisteva veramente "uno stato di necessità e di urgenza" tale da giustificare la violazione del codice della strada.
Ancora...le conversazioni tra la sala operativa e le auto in servizio sono tutte registrate e, quindi, non si può dire "eravamo stati chiamati per una urgenza" quando invece non è vero.
 
Ultima modifica:

cinzia fiore

Giardinauta
Ho visto ora questa discussione, interessante. Io sono cosmetologa, ovvero mi occupo di medicina estetica, per cui chi ha bisogno di trattare la propria pelle può farmi tutte le domande che vuole...
Ciao
 

casper69

Guru Giardinauta
Allora io ne approfitto subito del tuo aiuto, queste estate mi hanno investito ho avuto rottura della tibia e del perone scomposte esposte rottura del malleolo tibiale e del malleolo peronale lussazione astragalo. Mi hanno fatto un’operazione a sentire il perito di parte che mai aveva visto nella sua vita dato che avevo la caviglia frantumata, dice che mi hanno ricostruito la pinza non mi ricordo il nome comunque la caviglia in modo super perfetto e ho un buon movimento di torsione del piede ma non tanto buono di piegamento, dice che mi devo ritenere fortunata c'è gente che rimane con il piede completamente bloccato. ho ancora 2 viti dei fili e delle cose strane lunghe ad uncino, ora ti chiedo 20 punti di danno sono buoni????L’incidente è avvenuto così:
Io ero a piedi e stavo attraversando in prossimità delle strisce pedonali la tizia mi è venuta addosso correndo come una pazza contromano in motorino ed è scapata, sono intervenuti i carabinieri l’hanno trovata le si è negato tutto poi forzandola ha confessato era molto spaventata e per questo è scapata ha solo 16 il motorino è in testato alla madre e gli stanno facendo solo incauto affido, secondo te è giusto o era meglio omissione di soccorso.

Comunque io sono Estetista chi vuole un consiglio sono qua.

Sicuramente per precisare, i 20 punti sono quelli del tuo Medico Legale di Parte (che gonfia per arrivare ad un giusto risarcimento) riuscirai a dir tanto a prendere intorno ai 14 punti per definirla. Devi tenere presente che esistono delle tabelle specifiche del Danno e si riconoscono 25 punti per la perditata ed intendo amputazione dell'arto sotto al ginocchio.
Potresti farti valere per il Danno Specifico, che comunque senza nulla togliere alla tua attività professionale non è propriamente in atto. Nel senso che se avesse rigurardato uno degli arti superiori, che usi per lavorare, allora oltre all'Invalidità Permanente entrava in gioco il Danno Specifico, perchè detto in parole povere saresti inabilitata a lavorare come prima dell'incidente. Ok???
 

casper69

Guru Giardinauta
Stranissimo:fifone2:, mai sentito nulla del genere. Comunque non è normale....e note che pure io a casa ho un forno ariston. :embarrass

Ah una piccola "perla di saggezza"..... diffidate dei "pacchetti" proposti per essere venduti insieme alla cucina.....:mazza:

E se gli operai mi avessero montato male il forno?? insomma Marco è stranissimo che quando funziona cola l'acqua in terra. A questo punto mi viene il dubbio che non mi stia rovinando il legno del mobile forno.
Dici bene tu sui pacchetti. ma uno è tanto contento di essersi comprato una cucina nuova e funzionale e ti ritrovi cosi.
Sai mi viene il dubbio perchè ad ottobre dell'anno scorso me l'hanno montata (si fa per dire) perchè oltre ad aver sbagliato i pezzi della cucina mi avevano montato male anche la lavastoviglie. Senza contare che hanno preso a mazzettate i piedini dei mobili che inevitabilmente sono usciti fuori dal legno...Se mi conosci un poco......:D i due operai stanno correndo ancora per Civitavecchia perchè li ho cacciati a calci nel sedere e non scherzo. La cucina è realmente diventata funzionale a febbraio di quest'anno ed ho preteso che venissero due operai che sapevano fare il loro lavoro...Immagina uno sogna di acquistare la casa, lo fai (paghi il mutuo), poi dagli occhi ti escono i soldi per arredarla e questi che ti fanno.....Pensa che a Febbraio sono riuscita ad averla finita. Durante i mesi precedenti mi avevano fatto arrivare i mobilili continuamente sbagliati. Il piano cottura della Whirpool, il lavabo acquario della Frankie ed il Frigo me li sono acquistati per conto mio..Alla metà di quello che volevano loro...(non posso fare pubblicità ma li ho acquistati su internet).
Comunque Lunedi chiamo il numero verde dell'ariston e voglio sentire che mi dicono...poi ti dico.
Intanto grazie
 

casper69

Guru Giardinauta
OH bedda matri, io a casa sto, sono casalinga ma non disperata, che vi posso dire,:confuso::confuso: ah si, vi posso tenere aggiornati sulle ultime puntate delle telenovelas e fiction sopratutto polizieschi, chiedete e risponderò, se mi funziona il citofono.

IO sono esperta di stiratura e smacchiatura.....al vostro servizio signori e signore
0002019.gif

Io sono come Piera casalinga ma so fare e faccio un pò di tutto!ciao ciao

Tutto fa brodo ed anche io sono una perfetta CASALINGA.
 
Alto