paolamorlacca
Aspirante Giardinauta
..io sono perito informatico...se può servire...in linea di massima...metto a posto i pc...
baci baci..
baci baci..
Un consiglio che funzioni veramente mi serve per la depilazione delle gambe, cosa posso fare per non irritarle? Ho provato di tutto ma non funziona nulla.
Di solito come ti depili???? cera, rasoio, silk epil,
Io di solito quando faccio una ceretta ad una persona con pelle delicata uso cospargerle le gambe di talco uso una cera al talco e dopo avvolgo le gambe in bende fredde,per 20 minuti circa ed a casa gli dico di mettere della semplice pasta fissan per 7 giorni e non si irritano più.
Ariston non è mediamente una bella azienda, nel senso che statisticaemnte i suoi prodotti hanno una incidenza di difettosità più alta di tante altre aziende. (però almeno tendono a costare un po' meno)
Non ho ben capito sto fumo come lo fa e perchè, ma sicuramente non è normale.
Ma fa vapore o fumo?
E' un forno elettrico o a gas?
IO sono esperta di stiratura e smacchiatura.....al vostro servizio signori e signore
Uso il rasoio col sapone incorporato, non posso fare ceretta.
e dove scappi. Io ho il dono di rendere le cose bianche azzurre o rosa
Era nel pacco della cucina insieme alla lavastoviglie....Difatti io ho pagato per avere la garanzia di 5 anni k07:
Il forno è elettrico. Quando lo uso esce del vapore non fumo sucusa, ma tanto e sotto il battiscopa della cucina per capirci, si forma dell'acqua!
Sicuramente è condenza....ma con l'altro forno non succedeva. Perchè oltre a cucinare devo supplire allo zozzume di questo forno???
Era nel pacco della cucina insieme alla lavastoviglie....Difatti io ho pagato per avere la garanzia di 5 anni k07:
Il forno è elettrico. Quando lo uso esce del vapore non fumo sucusa, ma tanto e sotto il battiscopa della cucina per capirci, si forma dell'acqua!
Sicuramente è condenza....ma con l'altro forno non succedeva. Perchè oltre a cucinare devo supplire allo zozzume di questo forno???
mi serviranno molto i tuoi consigli..io sono perito informatico...se può servire...in linea di massima...metto a posto i pc...
baci baci..
Cavoli! Ottimo post.
Ma le persone le contattiamo qui o in post appositi.
(Contatterò l'estetista per suggerimenti )
Una domanda indirizzata a chi ha ideato intelligentemente il post: questa mattina mi è successa una cosa particolare. Ero in procinto di attraversare la strada, e vedendo una macchina arrivare mi sono inserita nelle strisce assicurandomi che la macchina mi avesse visto. Ebbene questa macchina si è fermata tutta di un botto (dentro le strisce) fermandosi a meno di un metro dalle mie gambe. Ora questa macchina ospitava 2 forze dell'ordine. Dopodichè mi hanno fermata dicendomi che dovevo fare attenzione, che bisognava guardare mentre si attraversa e bla bla a cui io ho risposto "In prossimità delle strisce pedonali, bisogna sempre rallentare a prescindere se c'è gente che deve passare o no.
Ora, 2 sono le cose: o queste persone non mi hanno vista (ma non credo perchè gli sguardi si sono incrociati) cosa assai grave pèerchè quando si guida lo sguardo è sulla strada, oppure non volevano lasciarmi passare.
Ma il codice della strada vale anche per loro? Penso di sì.
Dato che c'era gente (che attenda il pullman) mi hanno fermata per far credere che io mi ero buttata e non che loro non si sono fermati (manco rallentato!!!) alle strisce.
Chi ha ragione?
Allora io ne approfitto subito del tuo aiuto, queste estate mi hanno investito ho avuto rottura della tibia e del perone scomposte esposte rottura del malleolo tibiale e del malleolo peronale lussazione astragalo. Mi hanno fatto un’operazione a sentire il perito di parte che mai aveva visto nella sua vita dato che avevo la caviglia frantumata, dice che mi hanno ricostruito la pinza non mi ricordo il nome comunque la caviglia in modo super perfetto e ho un buon movimento di torsione del piede ma non tanto buono di piegamento, dice che mi devo ritenere fortunata c'è gente che rimane con il piede completamente bloccato. ho ancora 2 viti dei fili e delle cose strane lunghe ad uncino, ora ti chiedo 20 punti di danno sono buoni????L’incidente è avvenuto così:
Io ero a piedi e stavo attraversando in prossimità delle strisce pedonali la tizia mi è venuta addosso correndo come una pazza contromano in motorino ed è scapata, sono intervenuti i carabinieri l’hanno trovata le si è negato tutto poi forzandola ha confessato era molto spaventata e per questo è scapata ha solo 16 il motorino è in testato alla madre e gli stanno facendo solo incauto affido, secondo te è giusto o era meglio omissione di soccorso.
Comunque io sono Estetista chi vuole un consiglio sono qua.
Se volete aiuto su come sturare il lavandino io sono qui.
Già, e ormai hai anche una certa conoscenza del collo d'oca del cesso, vero? :lingua:
Stranissimo:fifone2:, mai sentito nulla del genere. Comunque non è normale....e note che pure io a casa ho un forno ariston. :embarrass
Ah una piccola "perla di saggezza"..... diffidate dei "pacchetti" proposti per essere venduti insieme alla cucina.....
Forse il fumo esce quando lo usi in modalità ventilato? :slow:
OH bedda matri, io a casa sto, sono casalinga ma non disperata, che vi posso dire,:confuso::confuso: ah si, vi posso tenere aggiornati sulle ultime puntate delle telenovelas e fiction sopratutto polizieschi, chiedete e risponderò, se mi funziona il citofono.
IO sono esperta di stiratura e smacchiatura.....al vostro servizio signori e signore
Io sono come Piera casalinga ma so fare e faccio un pò di tutto!ciao ciao