Si è vero. Ma l'acqua in terra?
Anche a me fuma, ma l'acqua in terra non ce l'ho. Mi sa che c'è qualcosa che non va effettivamente!
Ciao Casperetta, casalinga perfetta!
Si è vero. Ma l'acqua in terra?
Anche a me fuma, ma l'acqua in terra non ce l'ho. Mi sa che c'è qualcosa che non va effettivamente!
Ciao Casperetta, casalinga perfetta!
Certo ciccia....sapessi come cucino....non so tanto brava con il bucato...:burningma se becco quello che ha inventato l'acchiappa colorori della Grey lo acchiappo io una volta per tutte
Ma dai! Perché non ti funziona? Io invece lo benedicooo!
Non ci credo....mi stai mentendo...non è possibile....io apro la lavatrice e lo trovo si intriso di colori, ma esattamente come quelli che ho lavato, cioè se acchiappato i colori e li ha distribuiti tra gli indumenti....
Beh il mio lui non può dire di avere una collezione noiosa di mutande e calzini
@casper69 : ...sai che una volta al mio lui ho fatto le giacche da cuoco rosa?
@casper69 : ...sai che una volta al mio lui ho fatto le giacche da cuoco rosa?
Ciao Casperotta! k07:
Io sono fotocompositrice e addetta ai servizi di prestampa, per cui non sono molto utile, se non per impaginarvi un libro e farvelo stampare con lo sconto
Io non l'ho mai usato l'acchiappacolori perchè amo le sfide (che normalmente perdo...)
Per buona pace del mio moroso che mi deve amare veramente TANTO...
Che bello poter dividere con qualcuno le piccole tragedie quotidiane!
Io comunque vesto colori scuri mica per niente...
E mi dice: "ma perchè alle tue cose non succede?"
Quindi se ti posto una mia foto puoi correggerla???
Comunque, riguardo l'acchiappa, a me funziona, certamente care signorine non dovete mischiare indumenti di tutti i colori dell'arcobaleno, non fa i miracoli manco lui! :martello2 :lingua:
se volete riammobiliare qualche locale e vi piacerebbe sapere come viene fuori io sono un geometra (più disegnatore che geometra per ora).
quindi se vi interessa mandatemi un messaggio privato (non garantisco la velocità in quanto lo faccio per esercitarmi, e potrei farlo a seconda del carico di lavoro che ho) :froggie_r
E allora perchè metterlo????? E poi ha la confesione con l'arcobaleno :crazy::crazy: Allora gli faccio causa perchè fa una pubblicità falsa e tendenziosa....