• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo al servizio della Comunità del Forum la nostra esperienza professionale!

margot

Maestro Giardinauta
Ciao, nel mio piccolo sono diplomata all'accademia di belle arti...se avete bisogno di dritte su colori e materiali...posso provare a darvi una mano...
Attualmente mi occupo di ristorazione...non so se può servire!
 

casper69

Guru Giardinauta
Anche a me fuma, ma l'acqua in terra non ce l'ho. Mi sa che c'è qualcosa che non va effettivamente!
Ciao Casperetta, casalinga perfetta! :D

Certo ciccia....sapessi come cucino....non so tanto brava con il bucato...:burningma se becco quello che ha inventato l'acchiappa colorori della Grey lo acchiappo io una volta per tutte :mazza::mazza:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Certo ciccia....sapessi come cucino....non so tanto brava con il bucato...:burningma se becco quello che ha inventato l'acchiappa colorori della Grey lo acchiappo io una volta per tutte :mazza::mazza:

Ma dai! Perché non ti funziona? Io invece lo benedicooo! :lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Ma dai! Perché non ti funziona? Io invece lo benedicooo! :lol:

Non ci credo....mi stai mentendo...non è possibile....io apro la lavatrice e lo trovo si intriso di colori, ma esattamente come quelli che ho lavato, cioè se acchiappato i colori e li ha distribuiti tra gli indumenti....
Beh il mio lui non può dire di avere una collezione noiosa di mutande e calzini :lol::lol::lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Non ci credo....mi stai mentendo...non è possibile....io apro la lavatrice e lo trovo si intriso di colori, ma esattamente come quelli che ho lavato, cioè se acchiappato i colori e li ha distribuiti tra gli indumenti....
Beh il mio lui non può dire di avere una collezione noiosa di mutande e calzini :lol::lol::lol::lol:


E mi dice: "ma perchè alle tue cose non succede?" :D
Certo.....le mie me le lavo a mano :lol::lol::lol: e mica so scema
 

casper69

Guru Giardinauta
@casper69 : ...sai che una volta al mio lui ho fatto le giacche da cuoco rosa?

Io non so stata te lo giuro....:lol:
diciamo è quello che mi riesce meglio...il bianco passa dal giallino al rosa al ghiaccio al celeste....ogni tanto con sto acchiappa colori trovo certe chiazze de colori tipo spruzzi. Difatti giusto Moracchiocciolata può usarlo.
 

margot

Maestro Giardinauta
Io non l'ho mai usato l'acchiappacolori perchè amo le sfide (che normalmente perdo...)
Per buona pace del mio moroso che mi deve amare veramente TANTO...
 

casper69

Guru Giardinauta
Io non l'ho mai usato l'acchiappacolori perchè amo le sfide (che normalmente perdo...)
Per buona pace del mio moroso che mi deve amare veramente TANTO...

Difatti in questo siamo fortunate.
Io mento. Lui mi guarda e mi dice indossando naturalmente una polo bianca: "ma amore non ti sembra un pò strana?". Ed io puntualmente pur ammirando il nuovo look della polo (chiaccio o rosa pallido)...spudoratamente gli dico che vede nero ovunque, anche nelle cose perfette.
Non sarà per questo che ha cambiato colore di mutande????:confuso:
Che esagerato
 

margot

Maestro Giardinauta
Che bello poter dividere con qualcuno le piccole tragedie quotidiane!
Io comunque vesto colori scuri mica per niente...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E mi dice: "ma perchè alle tue cose non succede?" :D

Questa domanda la fa anche a me mio marito, ma quando si accorcia qualcosa! guarda caso sempre le sue cose! eh eh :D

Quindi se ti posto una mia foto puoi correggerla???

Correggere, mica fare miracoli!!! :lol: (oppure un fotomontaggio :ciglione:)

Comunque, riguardo l'acchiappa, a me funziona, certamente care signorine non dovete mischiare indumenti di tutti i colori dell'arcobaleno, non fa i miracoli manco lui! :martello2 :lingua: :D
 

89stefano89

Aspirante Giardinauta
se volete riammobiliare qualche locale e vi piacerebbe sapere come viene fuori io sono un geometra (più disegnatore che geometra per ora).
quindi se vi interessa mandatemi un messaggio privato (non garantisco la velocità in quanto lo faccio per esercitarmi, e potrei farlo a seconda del carico di lavoro che ho) :froggie_r
 

casper69

Guru Giardinauta

E allora perchè metterlo????? E poi ha la confesione con l'arcobaleno :crazy::crazy: Allora gli faccio causa perchè fa una pubblicità falsa e tendenziosa....
 

casper69

Guru Giardinauta
se volete riammobiliare qualche locale e vi piacerebbe sapere come viene fuori io sono un geometra (più disegnatore che geometra per ora).
quindi se vi interessa mandatemi un messaggio privato (non garantisco la velocità in quanto lo faccio per esercitarmi, e potrei farlo a seconda del carico di lavoro che ho) :froggie_r

Questo significa che se riesco a metterti la piantina del mio soggiorno....tu potresti aiutarmi ad arredarlo???
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E allora perchè metterlo????? E poi ha la confesione con l'arcobaleno :crazy::crazy: Allora gli faccio causa perchè fa una pubblicità falsa e tendenziosa....

Ma Casperetta benedetta, non puoi comunque mettere i bianchi coi rossi, cosa pretendi? Io andrei sempre con i colori simili in lavatrice, così risparmi pure sull'acchiappa che costa un tot! :eek:k07:
 
Alto