• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Metodo spartano

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per far fiorire il mio thelo tricolor, perchè oggi il sole stava in vacanza, e perchè domani e dopo sarà anche peggio .......

il metodo ...

P3050034.jpg


il risultato ....

P3050035.jpg


prima di metterlo sotto la lampada era così

P3050039.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Giuro di no :martello2 se vuoi ti metto la foto di come si apre sotto al sole :lingua:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
La lampadina è un' alogena? ... se si ... :martello2 che non diventi una... cattiva... abitudine!!! altrimenti poi vedi la bolletta:mazza:

:slow:comunque bella pensata... un po' da matti ... ma è servita allo scopo :eek:k07: GENIALE :love_4:
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
a me personalmente, come metodo non piace, preferisco far fare alla natura.
io ho tenuto alcune mie grasse per una notte sotto la lampada, e sono cresciute sproporzionate e deboli,...
non lo rifarei!

piccola lithops
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
a me personalmente, come metodo non piace, preferisco far fare alla natura.
io ho tenuto alcune mie grasse per una notte sotto la lampada, e sono cresciute sproporzionate e deboli,...
non lo rifarei!

piccola lithops


Nemmeno a me piacciono questi metodi, ma a volte sono come i bambini
boy-31.gif
che come lo pensano lo fanno :lingua: infatti dopo che è stata sotto la lampada 2 ore :azz: l'ho rimessa fuori........... questo thelo quest'anno mi ha già fatto 3 fiori aprendosi sotto il sole :eek:k07: e si può notare la notevole differenza

P1250040.jpg
 
Alto