• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

Allopacs

Master Florello
Che fortuna hai Lidia!Se hai caldo puoi andarti a fare un bagno..quelle chance!Anche a me non dispiace il caldo..sarà perché sono nata ad agosto:confuso: :lol: Il più grande handicap che ho qui' é l'innaffiatura...non ho un pozzo e dunque innaffio con l'acqua della città!:martello: Mamma mia che fatture salate!!!!!!!!!!!!!:Saluto:
 

klosy

Guru Giardinauta
Io invece sono felice per l'estate torrida..............amo il caldo! :cool3: e poi abito sul mare! :D

Pure io amo il caldo perchè posso andare al mare, ma quando il clima è pazzo non è mai un bene!

e poi di solito le belle giornate da mare le fa sino a fine luglio...e io arrivo in Sardegna tutti gli anni il 1 agosto.....cat:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Qui ci sono (assurdo!) 8 gradi in questo preciso istante!!!
Si sta preparando un bell'acquazzone e lo stupido del mio mici o è in gioro.
serata ideale pre studiare!
 

klosy

Guru Giardinauta
FREEEEEDDDO!!
Qua ci sono 3° e si è appena scatenato un temporale....
AIUTOOOOOOOO...io ho paura dei tuoni!! :cry:
 

Allopacs

Master Florello
Lui dorme e on sente nulla,ed é coperto dal riparo che gli hai fatto!Anche qui' la pioggia é finita,una bella pioggerellina che ha fatto bene alle piante che ho messo oggi a dimora:hands13:
 
Alto