• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche oggi, qui, è una bellissima giornata. Dalla finestra dell'ufficio vedo il sole che sembra dirmi: vieni, esci da quella stanzetta buia, vieni a scaldarti.

R

riverviolet

Guest
Quì anche e danno questo tempo fino a Venerdì, oh che bello!

Eltu, stà diventando un'idea fissa eh? Ma che ci succede? Non è un tantinello eccessivo? Parlo per te, ma anceh per me! :astonishe

Eltuena

Guru Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Eltu, stà diventando un'idea fissa eh? Ma che ci succede? Non è un tantinello eccessivo? Parlo per te, ma anceh per me! :astonishe

Dici che sto esagerando? Mi sa di sì, me lo dicono anche i miei.

Io continuo, il cielo è di un azzurro estivo.

R

riverviolet

Guest
Spetta non è una critica fine a sè stessa e ripeto, c'ho la fissa anch'io come te, mi chiedevo se poteva essere indice di qualcos'altro, di cui mi sfugge la natura, perchè mai come quest'anno ho mai avuto tanta ansia da primavera.
Come a voler scampare a qualcosa che fà davvero un po' male e mi chiedo come mai, perchè quest'anno sì e lo scorso o queli scorsi no. :confuso:

M

mapi56

Guest
certo che se durasse fino a sabato o domenica ne approfitterei per dare uno sguardo al mio giardino...

ezio

Giardinauta Senior
Oggi giornata primaverile. bel sole niente vento....
16° alle 14
peccato che non duri!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Dopo i giorni pieni di sole e temperature primaverili è tornato il brutto tempo. Giornata uggiosa e ventilata.

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
anche qui pioggia intermitetnte da sabato.
ma sono contenta, ci voleva proprio un po' d'acqau, qui non pioveva da novembre :storto: c'era un'aria irrespirabile....

Phal

Aspirante Giardinauta
da me in trentino dopo 3 giorni di neve oggi non scendono piu' fiocchi ma il cielo non promette niente di buono :fifone2: :squint: ....voglio il soleeeee :D !!!!!

RosaeViola

Master Florello
Il freddo è diminuito e piove, piove, piove...e credo che questa pioggia sarà benefica al giardino. Ci stiamo preparando ragazzi!!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Ivana, io sono già pronta da un pezzo. I giorni scorsi, abbiamo superato abbondantemente i 20°. In questo momento ci sono le nuvole ed ogni tanto il sole fa capolino. Comunque, ho deciso, appena vincerò una grossa somma, starò sei mesi in Italia e sei mesi nei paesi caldi. Comprerò casa con giardino e ci pianterò tutte le tropicali che qui mi posso solo sognare.

Alto