• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AANGELO

Bannato
Ciao

non pensate che molti iscritti, rispondano, banalmente e in modo superficiale, ai post SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per aumentare il loro grado ??

grazie per le risposte "in tema" con l'argomento del titolo
il tono è volutamente polemico

Angelo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quello che non capisco è perchè tu abbia postato in questa sezione.
Qui si trattano argomenti inerenti i libri, il mercatino, i reportage, gli eventi e gli incontri.....però potremmo chiedere ad Elena se può creare una sezione "polemiche inutili ed aria fritta", così questo 3d avrebbe un posto dove stare.

Marcello

Master Florello
ahahah erika...:lol:

tutto è possibile.
Io rispondo solo se ne ho voglia e se ho un minimo per apportare qualcosa.
Non so gli altri e non mi permetterei di scriverlo,se fosse cosi',mi basta prenderne atto e archiviare.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Spostato in OT perchè non ho trovato la sezione indicata da Erika...

per rispondere ad AAngelo forse si nella sezione OT, difficilmente nelle sezioni tecniche...

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma infatti chi bada ai "gradi" dal numero di messaggi inviati è solo invidioso, infantile e non percepisce la costanza di supporto, più o meno tecnico..... Se poi ripeto le risposte non sono esaurienti apri un libro e fatti la cultura da solo che non fa male.

G.altamurano

Florello Senior
beh angelo sul sito "yahoo aswers" ci sono molti utenti che spesso rispondono alle domande così "ihihih nn so la risposta pero in tnt mi bekko 2 punti ihihihih xD"... sul forum nessuno ha mai risposto così, mi sembra :lol: se qualcuno a volte risponde in modo poco esauriente forse è perchè non è esperto in quel campo? :confuso: del resto nessuno (credo) da troppa importanza al grado perchè non serve praticamente a nulla :D

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao

non pensate che molti iscritti, rispondano, banalmente e in modo superficiale, ai post SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per aumentare il loro grado ??

grazie per le risposte "in tema" con l'argomento del titolo
il tono è volutamente polemico

Angelo
No, io penso che chi risponde lo fa SEMPRE per cortesia e penso anche che sia semplicemente un cafone chi si urta e non apprezza le risposte che non gli piacciono, specie quando SICURAMENTE pertinenti, e addirittura inviti a tacere chicchessia.

Per questo e per le polemiche che sollevi spesso ultimamente ti regalo ben un mese di vacanza; si sa, è Natale e siamo tutti più buoni! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto