• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Melograno

Raf76Como

Aspirante Giardinauta
Cavolo che suocero:hands13:....
Certo che s'è beccato un inverno mica da ridere porello, non sò se sia resistentissimo al gelo:confuso:, a me ne hanno regalato uno nano ma l'ho ritirato quest'inverno, il grande nespolo Giapponese di Milano che ho dovuto portare quassù lo scorso autunno non ce l'ha fatta:cry:, invece s'è salvato il grosso oleandro (l'avevo fatto su nel TNT come una mummia:lol:).
:Saluto:

Vogliamo il freddo e la neve in inverno? queste sono le conseguenze:ciglione:Il mio oleandro ho dovuto potarlo parecchio, diversi rami erano morti, e comunque c'è stato anche chi ha dovuto ridurli a piccoli rami ma vedo che ora riescono ad avere una buona ricrescita. Il mio vicino il suo lo aveva incelofanato ma si è ridotto peggio del mio... chissà da cosa dipende.:confused:
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Vogliamo il freddo e la neve in inverno? queste sono le conseguenze:ciglione:Il mio oleandro ho dovuto potarlo parecchio, diversi rami erano morti, e comunque c'è stato anche chi ha dovuto ridurli a piccoli rami ma vedo che ora riescono ad avere una buona ricrescita. Il mio vicino il suo lo aveva incelofanato ma si è ridotto peggio del mio... chissà da cosa dipende.:confused:

Qui in paese son morti tutti (e ci credo) io non avrei mai pensato potesse resistere all'inverno che ha fatto, tutti quelli del paese che passano mi chiedono come ho fatto a farlo sopravvivere:lol:, l'ho semplicemente fatto su con il tessuto apposta facendoli fare almeno 3 giri, poi l'ho messo sotto al terrazzo a Sud, dove sopra è tutto legno e sotto sasso, non arriva neve ne niente, mai bagnato se non ai primi tepori e sta bene, ha già i boccioli:ciglione:
:Saluto:
 
Alto