supersonik
Giardinauta
ho un melograno (in teoria nano), dico in teoria perchè è uno dei primi scarti che presi dal vivaio 3 anni fa ed era irriconoscobile... lo volevano buttare.. era tutto bruciato, giallo, alto circa 30 cm e in vaso del 16.
con altre piante di scarto che ho preso, 2 anni fa, mi sono fatta la siepe mista! :ciglione: sono già passati circa 2 annetti, il melograno è stupendo, sarà alto circa 1,50m... il problema? non l'ho mai visto fiorire da quando ce l'ho!!!! :squint:
è fin troppo vigoroso e forse è quello il problema?!:martello:
la siepe la concimo solo ad autunno con il cncime organico ... poi ho fatto un giro occasionale (quest'anno) con dell'ironite, un pochettino a tutte le mie pianticelle (milioni... )..
cosa devo fargli per vederlo fiorire??
con altre piante di scarto che ho preso, 2 anni fa, mi sono fatta la siepe mista! :ciglione: sono già passati circa 2 annetti, il melograno è stupendo, sarà alto circa 1,50m... il problema? non l'ho mai visto fiorire da quando ce l'ho!!!! :squint:
è fin troppo vigoroso e forse è quello il problema?!:martello:
la siepe la concimo solo ad autunno con il cncime organico ... poi ho fatto un giro occasionale (quest'anno) con dell'ironite, un pochettino a tutte le mie pianticelle (milioni... )..
cosa devo fargli per vederlo fiorire??