• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Melograno nano che non fiorisce

picci64

Aspirante Giardinauta
scusa,non avevo capito che già lo curi tanto.allora può essere proprio la poca esposizione al sole,perchè so che ne vuole tanto.anche il mio è nano,lo so che i frutti sono aspri e non si mangiano perchè il mio ne fa tanti e li ho assaggiati.gli ultimi erano grossi come le noci,quando lo comprai arrivavano alla grandezza di una biglia!e lo tengo al sole tutto l'anno,mai all'ombra,perde le foglie,poi fa le gemmine e le rimette più folte di prima.peccato non hai proprio altro posto più soleggiato?un salutone e a presto
 

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Purtroppo il posto in cui l'ho messo è l'unico dove arriva un pochino di sole... :cry:
Sto terrazzo mi sta facendo disperare...sono troppo depressa :cry:
 

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Sto notando che qualche bocciolino ci sarebbe pure...ma non capisco per quale motivo...si bruciano...diventano neri e rinseccoliti...qualcuno sa spiegarmi perchè??? :confuso: :cry:
 

michele87

Florello Senior
anche a me capitò l'anno scorso...dopo anni di attesa,un solo bocciolo,cadde senza aprirsi...giada,per me è questione di esposizione...il mio ora sta a ovest e ha una trentina di boccioli:food:
 
Alto