• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meglio loietto o prato inglese per aiuola??

Erebo

Aspirante Giardinauta
Ah ah! non ti prreoccupare troppo! alla fine è solo questione di tempo! non puoi combattere contro un prato, alla fine emerge sempre e comunque il tipo di erba piu robusta. Questa almeno la mia opinione.

io debbo aver letto da qualche parte, se nn erro, una tua disquisizione sul giardiniere pigro..
e concordo pienamente sulla visione del far vivere le cose senza costrizioni, cn la propria naturalezza e senza affannarsi troppo ;)
(ho fatto un orto in vaso sotto il balcone di mio fratello perché ciò che avanza dal suo impianto di irrigazione dei geranei tenga bene innaffiati pure i miei pomodori ed io nn debbo far nulla)

come la vedete la questione risemina?

AlexG83

Aspirante Giardinauta
se proprio ci tieni e aggiungi le soddisfazioni estetiche che ti darà, vedrai che le minime cure necessarie, secondo me non ti peseranno.. Poi dai, stiamo parlando di un'aiuola! :)

Alto