• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mega OT

DALMONTE

Giardinauta Senior
Come avevo già detto al pranzo da te,io ci andrò con filo verde sabato 15.
Ci sono stato 2 anni fà ed è molto interessante. Infatti ci sono tutti i produttori di macchine e attrezzature agricole,e un capannone enorme a 2 piani solo per i produttori di macchine per il giardino/parchi/foreste.
Dimostrazioni di potatura,ecc...
Troverete i più importanti marchi per la cura del verde con tutta la gamma,dai robot ai tosaerba telecomandati,ai trattorini,agl'arieggiatori,ecc...
Ecco il sitoEima International 2014 - Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio
Una foto scattata nella scorsa edizione,di un nuovo trattore della carraro,ma non proprio adatto al mio prato
http://i.imgur.com/l695Kx4.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
Esposizione ( italiana credo) macchine agricole

Ci andavo anni fa quando seguivo il papà che aveva un'officina per macchine agricole

:Saluto:

azz...avevo pensato al concerto di Emma con eventuale errore di battitura! :lol: ma se trattasi di motori..di trattorini, decespugliatori e roba varia......noooooo!!!!! devo oscurare questa pagina del forum perchè se lo viene a sapere mio marito da di matto! :lol: è talmente fissato per tutto quello che ha anche solo un lieve sentore di "macchina agricola" che è capace di piantarmi qui e farsi un week-end al salone...grazie per avermi avvisato! :Saluto:

Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
azz...avevo pensato al concerto di Emma con eventuale errore di battitura! :lol: ma se trattasi di motori..di trattorini, decespugliatori e roba varia......noooooo!!!!! devo oscurare questa pagina del forum perchè se lo viene a sapere mio marito da di matto! :lol: è talmente fissato per tutto quello che ha anche solo un lieve sentore di "macchina agricola" che è capace di piantarmi qui e farsi un week-end al salone...grazie per avermi avvisato! :Saluto:

:confuso: Sicura che già non la conosca? C'è da decenni e di solito è causa di ingorghi nella zona fiera, sono un po' di anni che non vengo più a visitarla ma dubito che chi gironzoli abitualmente in macchina per Bologna non se ne accorga!!! :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
:confuso: Sicura che già non la conosca? C'è da decenni e di solito è causa di ingorghi nella zona fiera, sono un po' di anni che non vengo più a visitarla ma dubito che chi gironzoli abitualmente in macchina per Bologna non se ne accorga!!! :lol:

no, garantisco che non lo sa....mi salva il percorso per arrivare al lavoro che passa per gli stradelli...uno che va a svagarsi da Leroy Merlin.....questa gli è sfuggita....:lol:

Ultima modifica:
Alto