io le pietre me le sarei portate in casa alla facciaccia loro..................
era una battuta! ora pero' sono seria, e visto che la tolleranza e' la mia virtu', ti dico con la massima sincerita' che se avessi una villetta con giardino progetterei all'esterno (magari Gae Aulenti potrebbe aiutarmi) un bel ponte levatoio con tanto di coccodrilli, con la supervisione di tre simpatici avvoltoi......Non puoi tenere tutto in casa!
Era un pezzo di colonna romana alto circa 80cm. Era in giardino da oltre un secolo, chi andava a pensare che lo rubavano? Che maledetti! Spero gli sia caduto sui piedi quando lo hanno scaricato dal furgone. :martello2scusa Scardan, ma tu la "pietra romana" come ce l'avevi?
mio nonno dice che questo vecchietto era stato proprio contento della rivincita e nessuno più andò a rubargli le galline!!!
O mammamia Kiwo!!! sai che rabbia ?!!!:burningma :burningma
ti racconto questo aneddoto:
una ventina di anni fà c'era un vecchietto che viveva solo vicino a mio nonno e, poverino, tirava avanti con il suo orto e qualche gallina. C'era sempre qualcuno (che sapeva che 'sto poverino era indifeso)che andava a rubargli le galline proprio quando erano belle cresciutelle e lui era costretto di nuovo ad aspettare che qualche altro pulcino crescesse per poter mangiare un pò di carne....insomma un giorno proprio s'è stancato di questa storia e ha legato un secchio di letame puzzolente sopra la porta del pollaio !!!!!!!
e, proprio come succede nei film, il ladro nella notte è venuto a prendere i polli e s'è beccato in testa un secchio di cacca!!!
mio nonno dice che questo vecchietto era stato proprio contento della rivincita e nessuno più andò a rubargli le galline!!!
il ladro nella notte è venuto a prendere i polli e s'è beccato in testa un secchio di cacca!!!
O mammamia Kiwo!!! sai che rabbia ?!!!:burningma :burningma
ti racconto questo aneddoto:
una ventina di anni fà c'era un vecchietto che viveva solo vicino a mio nonno e, poverino, tirava avanti con il suo orto e qualche gallina. C'era sempre qualcuno (che sapeva che 'sto poverino era indifeso)che andava a rubargli le galline proprio quando erano belle cresciutelle e lui era costretto di nuovo ad aspettare che qualche altro pulcino crescesse per poter mangiare un pò di carne....insomma un giorno proprio s'è stancato di questa storia e ha legato un secchio di letame puzzolente sopra la porta del pollaio !!!!!!!
e, proprio come succede nei film, il ladro nella notte è venuto a prendere i polli e s'è beccato in testa un secchio di cacca!!!
Bellissima, ma il vecchietto ha rischiato: se il gavettonato si rivolgeva alla ASL e sporgeva denuncia per danno biologico (cacca?..."ma siamo matti, chissà se mi ha infettato?...") saltava subito fuori l'accoppiata leguleio-magistrato che portava alla condanna del vecchietto.....
:froggie_r :froggie_r Erika ti devo contraddir. Mi dispiace tanto che a Kivoncello abbiano fatto un danno praticamente affettivo tagliando quei rami e introducendosi nella sua abitazione, però non ti posso dare ragione quando dici che siamo italiani, hai visto nelle altre nazioni quello che combinano?Un saluto:froggie_r :love_4:
:froggie_r :froggie_r Erika ti devo contraddir. Mi dispiace tanto che a Kivoncello abbiano fatto un danno praticamente affettivo tagliando quei rami e introducendosi nella sua abitazione, però non ti posso dare ragione quando dici che siamo italiani, hai visto nelle altre nazioni quello che combinano?Un saluto:froggie_r :love_4: