• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A novembre 1 orchidea 1000 idee

cyberphal

Giardinauta Senior
Ciao a tutti.
La curiosità è femmina, confermo.
Da qualche giorno vedo in giro per la città un manifesto con il disegno di una grande orchidea e la scritta "A novembre 1 orchidea 1000 idee". Nient'altro.
Qualcuno sa dirmi cosa significa? Immagino sia una campagna pubblicitaria fatta ad arte per stimolare la curiosità di quelli come me, ma mi piacerebbe capirci qualcosa di più senza attendere novembre.
Mi aiutate?
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Vuol dire che mi terrò la curiosità fino a novembre. :confuso: E appena so qualcosa ve lo faccio sapere. Grazie a tutti!:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Sì, facci sapere !!!!! bene , non si sa mai, e che ci siano Orchi in giro a costi ridicoli !!!
zeug
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Non ho dimenticato la promessa, ma siamo a novembre e ancora non ho scoperto niente. Ho visto i manifesti anche in provincia di Teramo, quindi non riguarda solo la mia città.
Intanto ho scoperto che in un vivaio, che si trova proprio di fronte all'uscita dell'autostrada A14 di Roseto, verso il 19 marzo (di solito un sabato) tengono una "Fiera delle Orchidee" dove vengono espositori anche dall'estero (così mi hanno detto). Vi terrò informati anche su questo, magari qualcuno è interessato!
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Cyber,
ma lo sai che con la tua citta`ne fai un mistero piu`grande del manifesto? mettila nel tuo profilo cosi`si sa da dove sei.
ciao
gianni
 

cyberphal

Giardinauta Senior
ciao Cyber,
ma lo sai che con la tua citta`ne fai un mistero piu`grande del manifesto? mettila nel tuo profilo cosi`si sa da dove sei.
ciao
gianni
E' vero. Mea culpa. Penso sempre di aggiornarlo ma poi mi passa di mente e ogni tanto lo dico a chi me lo chiede direttamente. Mi trovo in una frazione a una decina di km da L'Aquila, quindi quando parlo della mia città intendo L'Aquila. Corro ad aggiornare il profilo.....
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ehi ragazzi, mi sa che chi ha tolto il mio 3D dalla sezione orchidee aveva subodorato qualcosa: ho visto dei manifesti verso Teramo, un pò di corsa per la verità, ma mi sembra di aver capito che fosse la pubblicità di un nuovo centro commerciale che apre il 22 novembre. Infatti parlavano da quella data di shopping di sopra e di sotto.... Accidenti che fregatura! E io che già stavo cercando una scusa per giustificare l'arrivo a casa di altre 8-10 orchidee.......
 

cyberphal

Giardinauta Senior
:cry: :cry: :cry: Mi spiace deludervi tutti, ma confermo: è un nuovo centro commerciale che ha aperto a Teramo uscita S. Nicolo' (non dico il nome per non fare pubblicità). Solo per quanto mi ha fatto arrabbiare mi sa che non ci andrò MAI!!!!
 
Alto