• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting

I

imported_Alberto

Guest
Vorrei prima dell'estare vedere se si riesce a incontrarsi almeno quelli di Milano e Provincia.
E' una mia fissazione lo sò ma mi piace conoscere le persone con cui sono in contatto.Chi sarebbe disponibile?
 

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Quando? Sarò probabilmente a Milano e dintorni tra il 16 e il 28 luglio. Chissà che questa volta non ci scappi davvero un incontro di gastrogiardinaggio!

Cristina
 
G

Gloria2

Guest
Io sono in partenza per le vacanze (colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze) e tornerò verso il 25 luglio o giù di lì.
Se fosse a fine luglio potrei essere disponibile, comunque appena torno vi accorgerete della mia presenza perchè, ancor prima di disfare le valigie, leggerò i messaggi del forum!
In ogni caso, io ho già conosciuto Stefi, Pat e Cinzia e sono d'accordo sul fatto che è molto carino conoscere le persone a cui si scrive! Ciao
 
S

stefi

Guest
Ciao Alberto, ho letto il Tuo messaggio, anche sul forum di Mariangela.

Non è che Ti intendi di direttive comunitarie oltre che di diritto di famiglia?

Se è così ci possiamo vedere domenica: ho proprio sotto gli occhi un contrattino (anzi due) da esaminare per il fine settimana...

Scherzi a parte, l'idea di conoscerTi mi fa molto piacere. L'unico problema è che in questo periodo mi manca il tempo materiale per farlo.

Concordo con Gloria (a proposito: Buone vacanze Gloria!) sul fatto che è veramente carino incontrare di persona le persone conosciute sul forum.

Quindi Ti dò sin d'ora la mia disponibilità ma, per i motivi che Ti ho già esposto, l'ideale sarebbe il mese di settembre, quando sarà finita quella che chiamo la sindrome di "fine anno" dei clienti (perchè la vera fine dell'anno è ora, non a dicembre).

Comunque fammi sapere i Tuoi progetti e vediamo di organizzare.

Ciao. Stefania
 
I

imported_Alberto

Guest
Va bene vorrà dire che ci vediamo a settembre da Gattullo o dalla Sissi davanti ad una ricca brioche o ad un ottimo aperitivo spettegolando dei veri garden center.
 
C

<chiarinaaaaaa>

Guest
IL MEETING SOLO PER QUELLI DI MILANO E' UN MODO CARINO PER ESCLUDERMI????!!!
 
I

imported_Alberto

Guest
Esiste un ottimo servizio di Eurostrar od intercity dato che in questi giorni la macchina è quasi da escludere che collegas Firenxe a Milano ed anche Venezia e Torino.
Quando due anni fà organizza un meeting a Milano venenro giù gente di Trento,Venezia, Mantova, Torino per un totaledi oltre 40 persone, la volta dopo quelli che non si trovano vicini fecero parecchi problemi.
Personalmente sono disposto anche a muovermi perchè non ho problemi ne di famiglia, ne di salute ne di pigrizia.
 
C

<Chiarinaaaaaaaaaaa>

Guest
....prima che io prenda il treno... lo odio a tal punto che verrei a piedi!!!
E non per il costo, che io l'ho gratis...ma per ...un non so cosa ....
"se maometto non va alla montagna, sara' la montagna che adnra' da maometto"eheheeh
A parte tutto io preferisco muovermi col mio mezzo (aero) ma mi perderei sicuramente!!
 
E

<elleboro>

Guest
alberto,
come sai, io ci sto, sia a luglio che a settembre, salvo gli impegni di lavoro. Mi è chiaro dove sia Gattullo,
ma la Sissi (oltre ad essere la principessa) chi è e dove sta? Sono milanese doc, ma non la conosco.
Ciao, bruna.
 
I

imported_Alberto

Guest
Bruna mi meraviglio di te proprio come donna?.
La Sissi è il bar pasticceria di Via Pietro Calvi famoso perchè la padrona ( la Sissi appunto ) ha sposato un caraibico antillano di lingua francese che è assolutamente splendido ( tipo Hanry Belafonte) e che si è circondato di altri aiutanti consimili.
Capisci adeso perchè è frequentato prevalentemente da signore e signorine....
Oltre a ciò fa delle brioche buonine ( erano meglio un po di tempo fà ma il successo....) e fà la domenica la mia torta tropezienne di cui gli ho dato la ricetta.
Gattullo però è di tutto rispetto e le brioche la domenica mattina sono migliori.
Io sono qui tutto luglio e quindi si potrebbe organizzare anche perchè viene giù a Milano la Crisitina Hess ( un altra transfuga di cucinait e partecipante al Forum di giardinaggio.it. da Bruxelles ed avrei piacere di vederla.
 
Alto