• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting nazionale di giardinaggio.it

M

mammagabry

Guest
:cry: :cry:
BUhh non vale quello sfattone passapitittu(rompiscatolepassavoglia)di mio marito non mi porterebbe manco morto a meno che non lo facciate ad agosto in concomitanza ,e nella stessa citta', con un festival di giocoleria,allora forse c'avrei speranza,visto che a casa quello che piace a me non conta un c...o . :burningma
E poi tirerebbe la solita solfa che le bambine senza di me non dormono,etc,etc.
La prossima reincarnazione mi sposo con uno di voi.:D :ciglione:

silvia60

Florello
Ragazzi....lo so avevo detto che ci sarei stata di sicuro....ma dipende molto dal periodo.......anche perchè a breve ci vediamo a MPC...

campogaggiolo

Florello
Wow, mille grazie allora Root. :D
Dai dai che lavoro permettendo (se me lo danno...) allora ci sono anch'io!!!

Visto? Siamo onnipotenti :D

:cry: :cry:
BUhh non vale quello sfattone passapitittu(rompiscatolepassavoglia)di mio marito non mi porterebbe manco morto a meno che non lo facciate ad agosto in concomitanza ,e nella stessa citta', con un festival di giocoleria,allora forse c'avrei speranza,visto che a casa quello che piace a me non conta un c...o . :burningma
E poi tirerebbe la solita solfa che le bambine senza di me non dormono,etc,etc.
La prossima reincarnazione mi sposo con uno di voi.:D :ciglione:

Metempsicosi permettendo, dai fai di tutto per venire :smok:

Ragazzi....lo so avevo detto che ci sarei stata di sicuro....ma dipende molto dal periodo.......anche perchè a breve ci vediamo a MPC...

Certo che ci vediamo, vorrei tanto conoscerti finalmente :rolleyes:

scusa la domanda ma quanti anni hai????????

E quanti anni può avere...15 16...che importanza ha! Vieni lo stesso non siamo mica vecchi noi!! :lol:

Marco....

Guru Giardinauta
anche se conoscendo i miei non penso mi farebbero venire!
loro delle piante proprio niente!:mazza:
non distinguono una sequoia da una margherita :D

Coral

Maestro Giardinauta
Domanda cos'è MPC?

SEcondo io vorrei ma non posso, sono nella stessa situazione di mammagabry a meno che li vicino non c'è qualche bel musueo della prima guerra momdiale per mio marito.

Curiosità: ma quando vi incontrate vi chiamate con i nomi del forum, perchè a me farebbe ridere sentire e tu Campo come va? e tu Fioredel deserto tutto bene? E ci si vede finalmente Quadricromia!!!

:lol::lol::Saluto:

simomb

Maestro Giardinauta
coral dai che lo troviamo un posto vicino ad un museo, o magari lo facciamo chiaccherare col mio di marito, anche lui interessato all'argomento!!!

dimenticavo: mpc= monte porzio catone un paese dei castelli romani dove fanno una bellissima mostra mercato di orchidee, molto bella la mostra e molto bella l'ambientazione della mostra

Coral

Maestro Giardinauta
coral dai che lo troviamo un posto vicino ad un museo, o magari lo facciamo chiaccherare col mio di marito, anche lui interessato all'argomento!!!

dimenticavo: mpc= monte porzio catone un paese dei castelli romani dove fanno una bellissima mostra mercato di orchidee, molto bella la mostra e molto bella l'ambientazione della mostra

Dai veramente è interessato alla prima guerra mondiale? e cerca anche i reperti?

Alto