• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

me le identificate, grazie

floretta

Maestro Giardinauta
ciao, non dovevo comperare nulla, sono andata pe le crocchette di Bussola, ma che ci posso fare se è pieno di piante???????
Non ho resistito.......:ros::ros::ros:
euphorbia???

è giusto?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La prima, se ha i diti grandi come un mignolino, è un'Euphorbia debilispina, e l'echinocereus mi sembra lui :)

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissime!!!! certo mica potevi lasciarli lì poverette...metti caso cadevno in mani sbagliate?????
la seconda "secondo" me è più una caralluma e l'ultimo..... un ferocactus?????
bacioni

GORLA

Florello Senior
sei peggio di me mi rimane sempre atttttttttttacata alle dita qualche vaso ,non e colpa mia ,giuro!!!!!!hai fatto bene si vive una volta sola.ciao anna

Lubimari

Giardinauta Senior
bhè questa per mè è davvero una malattia mooolto infettiva :ciglione: Flò complimenti per gli acquisti ,:eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
per la seconda, a me viene piaranthus, ma non mi ritengo una grande riconoscitrice
ps. a me ieri è rimasta attaccata un'agave potatorum, non so di quale varietà, ma, povera piccola, era lì sola con due bambini grandicelli e uno appena nato, come potevo lasciarla?
sì, abbiamo la stessa malattia

floretta

Maestro Giardinauta
Micia hai tutta la mia comprensione!!!!!!! le opere buone o si fanno o si ha il rimorso per tutta la vita:love_4::love_4::love_4:

Alto