• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mauro

seya

Master Florello
oggi per due volte ho cercato di entrare nel sito, senza riuscirci...per almeno 10 minuti...un quarto d'ora.
come mai?
non era il mio pc, perchè negli altri siti entravo senza problemi, ho verificato.
stavi facendo degli aggiornamenti?
la prima volta è stato verso le 13, la seconda verso le 15 o giù di lì.
resto in attesa capo.
glacie:)
 
M

Mauro

Guest
ciao,

allora il problema è il solito, tantissima gente :), ma questa volta non è il server , ma la banda. Il problema che noi abbiamo una banda limitata, in certi momenti ne servirebbe una marea in più. La tolleranza del nostro provider, è finita. Ergo ci chiude il rubinetto.
Vedo di sistemare la cosa, portate pazienza.

Grazie per la pazienza dimostrata Mauro
 

seya

Master Florello
grazie a te Mauro!!!:hands13:

adesso che so che dipende da quello sto tranquilla e riprovo più tardi.
al lavoro sono sempre on line, e per me non trovare un sito è inusuale, se non strano, era per questo che mi preoccupavo e cercavo di capirne la causa.

tu si nu bravo quaglione, non ti preoccupà!!!:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
grazie Mauro!
ogni volta che non riesco a collegarmi mi viene un'angoscia! come farei senza di voi?! :love_4: :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
grazie Mauro!
ogni volta che non riesco a collegarmi mi viene un'angoscia! come farei senza di voi?! :love_4: :love_4:
.....................................................:love_4:
 
Alto