questione di punti di vista Daria. A mio parere un problema va affrontato e risolto, dopo di che non se ne parla più. Ma non ne parla più nessuno però, nè chi aveva torto nè chi aveva ragione.
Che fosse poi già acqua passata, beh considerate anche per favore che non tutti si collegano al forum 24 ore al giorno e possono leggere la discussione e aver voglia di intervenire o di chiedere spiegazioni anche dopo una settimana.
Sulla ''leggerezza'' poi, la decisione se considerare un argomento o un episodio leggero o meno non può essere unilaterale, oltretutto dopo che il problema è stato risolto
Bè, il punto 1 e 2 sono collegati, e sono permettimi, in questo caso particolari fuorvianti.
Intendo che, leggendo in un 3D, che l'argomento, per la buona pace di tutti e, dopo lunghe e più che esaurienti discussioni,è stato ritenuto esaustivo di tutto quello che poteva :confuso: esaustire?
amen! si volti pagina.
Chi non ha potuto seguire, in questo caso, potrebbe accontentarsi o di leggere o di usare i messaggi privati.
Questo per evitare di attizzare fuocherelli non ancora spenti.
Di leggerezza non ho parlato io anche se penso esattamente come Bruna, cioè che questo sia un posto, dove l'argomento traino suggerisce leggerezza, ed è un termine che non impone alcun limite, e per come la vedo io non è riduttivo.