• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mauro ed elebar, scusatemi

daria

Master Florello
non mi ero mai accorta di non avere la località e giuro che Cocci non me l'ha mai chiesta, anzi quasi quasi potrei dire che non mi ha dato neanche il benvenuto.
Mi devo ritenere emarginata? offesa? considerata l'ultima ruota del carro?

Stessa cosa fece con me a suo tempo... eppure:storto: la chiamo sempre coccibella :love:
Non c'è trattamento super partes in questo forum :martello2 :lol: questa è l'amara :fifone2: verità :lol:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Mi accorgo solo ora del titolo del 3D :fifone2: ehmm leggermente fuori tema...va bè:rolleyes: aspetto impaziente che Pinuccia inserisca la località nel suo profilo :eek:k07: poi me ne vò....:Saluto:

coccinella40

Master Florello
non mi ero mai accorta di non avere la località e giuro che Cocci non me l'ha mai chiesta, anzi quasi quasi potrei dire che non mi ha dato neanche il benvenuto.
Mi devo ritenere emarginata? offesa? considerata l'ultima ruota del carro?

:confuso:Oddio.... davvero??? Mi sono dimenticata:martello: :love_4: :love_4:

Pin

Master Florello
Mi accorgo solo ora del titolo del 3D :fifone2: ehmm leggermente fuori tema...va bè:rolleyes: aspetto impaziente che Pinuccia inserisca la località nel suo profilo :eek:k07: poi me ne vò....:Saluto:

ho inserito la località.
Fuori tema, perchè............. non era ot libero............
Ho letto male?????????????
Su non confondetemi le idee, comincio a essere stanca, altrimenti con le mie competenze informatiche vado a rispondere a tutti quelli che ne chiedono

daria

Master Florello
ho inserito la località.
Fuori tema, perchè............. non era ot libero............
Ho letto male?????????????
Su non confondetemi le idee, comincio a essere stanca, altrimenti con le mie competenze informatiche vado a rispondere a tutti quelli che ne chiedono

:lol: Ma no! dai Pinuccia, non è così grave, anzi è liberatorio andare ot in ot!!!!!!!!!!!!!!:inc: :D

Pin

Master Florello
Scusi miss Dek rientri nei ranghi le allusioni peccaminose alle quali fa riferimento.......................ma:eek: dici davvero?!?:eek: :D :lol: :lol:

per favore, non tocchiamo questi argomenti, comportatevi adeguatamente.
Poi se ancora non lo sapete Babbo Natale è Babbo Natale e non ha niente a che fare con l befana. Viaggiano in anni diversi e non si incontrano mai.
Poi ce lo vedete con la Befana, è troppo vecchia per lui.

decky

Florello Senior
per favore, non tocchiamo questi argomenti, comportatevi adeguatamente.
Poi se ancora non lo sapete Babbo Natale è Babbo Natale e non ha niente a che fare con l befana. Viaggiano in anni diversi e non si incontrano mai.
Poi ce lo vedete con la Befana, è troppo vecchia per lui.
uff quindi è solo una leggenda popolare quella che li vorrebbe insieme :rolleyes: .
E comunque pensavo fosse più giovane di lui :D (questo si può scrivere si? è abbastanza neutro come pensiero?)

Pin

Master Florello
uff quindi è solo una leggenda popolare quella che li vorrebbe insieme :rolleyes: .
E comunque pensavo fosse più giovane di lui :D (questo si può scrivere si? è abbastanza neutro come pensiero?)

classica leggenda metropolitana.
Ma come fai a pensare che fosse più giovane di Matt Demon ?

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Però un modo c'è per far perdere valore a questo post...
Ed è andare splendidamente OOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTT

e tutti i post precedenti e successivi.

Mi dispiace, ma a me andare volutamente OT in questa maniera in una discussione che, a torto o a ragione, l'autore considera importante, a me sembra soltanto e semplicemente maleducato. E molto anche.

daria

Master Florello
e tutti i post precedenti e successivi.

Mi dispiace, ma a me andare volutamente OT in questa maniera in una discussione che, a torto o a ragione, l'autore considera importante, a me sembra soltanto e semplicemente maleducato. E molto anche.

Ma dai Ornella e... la supposta leggerezza dove si trova? Comunque, permettimi non più che riaprire "ferite" sulle quali il cicatrene non ha ancora sortito effetto. Argomento, questo, che poteva già essere considerato acqua passata.
Questo è un bel posto, dove nessuno manca di rispetto a nessuno tantomeno a madam elleboro, ci mancherebbe :eek:k07:

Ultima modifica:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Ma dai Ornella e... la supposta leggerezza dove si trova? Comunque, permettimi non più che riaprire "ferite" sulle quali il cicatrene non ha ancora sortito effetto. Argomento, questo, che poteva già essere considerato acqua passata.
Questo è un bel posto, dove nessuno manca di rispetto a nessuno tantomeno a madam elleboro, ci mancherebbe :eek:k07:

questione di punti di vista Daria. A mio parere un problema va affrontato e risolto, dopo di che non se ne parla più. Ma non ne parla più nessuno però, nè chi aveva torto nè chi aveva ragione.

Che fosse poi già acqua passata, beh considerate anche per favore che non tutti si collegano al forum 24 ore al giorno e possono leggere la discussione e aver voglia di intervenire o di chiedere spiegazioni anche dopo una settimana.

Sulla ''leggerezza'' poi, la decisione se considerare un argomento o un episodio leggero o meno non può essere unilaterale, oltretutto dopo che il problema è stato risolto

daria

Master Florello
questione di punti di vista Daria. A mio parere un problema va affrontato e risolto, dopo di che non se ne parla più. Ma non ne parla più nessuno però, nè chi aveva torto nè chi aveva ragione.

Che fosse poi già acqua passata, beh considerate anche per favore che non tutti si collegano al forum 24 ore al giorno e possono leggere la discussione e aver voglia di intervenire o di chiedere spiegazioni anche dopo una settimana.

Sulla ''leggerezza'' poi, la decisione se considerare un argomento o un episodio leggero o meno non può essere unilaterale, oltretutto dopo che il problema è stato risolto

Bè, il punto 1 e 2 sono collegati, e sono permettimi, in questo caso particolari fuorvianti.
Intendo che, leggendo in un 3D, che l'argomento, per la buona pace di tutti e, dopo lunghe e più che esaurienti discussioni,è stato ritenuto esaustivo di tutto quello che poteva :confuso: esaustire? :D amen! si volti pagina.
Chi non ha potuto seguire, in questo caso, potrebbe accontentarsi o di leggere o di usare i messaggi privati.
Questo per evitare di attizzare fuocherelli non ancora spenti.
Di leggerezza non ho parlato io anche se penso esattamente come Bruna, cioè che questo sia un posto, dove l'argomento traino suggerisce leggerezza, ed è un termine che non impone alcun limite, e per come la vedo io non è riduttivo.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pin

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
che bel OT!!!
03.gif

quindi ci posto anch'io!
05.gif

è che devo arrivare ai benedetti 500 post! sono curioso di entrare nel prive!

rossl

Giardinauta Senior
ah questi giovani che vanno sempre veloci e non sopportano mai i tempi lenti di una volta! (però anche a me piacerebbe tanto la chat...)
ciao concittadino!

Alto