• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mauro ed elebar, scusatemi

Elyass86

Guru Giardinauta
Molto maleducato Ornella?
non mi era sembrato...
Io ho cercato di realizzare le aspirazioni di bruna a chiudere l'argomento, quindi di certo non è maleducato nei suoi confronti...
tantomeno in quello dei moderatori che ritengono chiuso questo argomento come è stato chiarito in altri 30.000 post.
Tantomeno ineducato verso chi non considera l'argomento estinto,mica si può essere maleducati contro sè stessi.
Non avertene a male, ma si cerca solo di sorridere, contro i tentativi di riaccendere i fuocherelli che si stanno estinguendo.

Quindi io torno OT....

rossl...Tempi lenti....ho appena litigato con i miei perchè dico che son dei bradipi, io non sto mai fermo, sono sempre in movimento e loro lì seduti sul divano come due vecchietti con la sedia a dondolo a guardare ballando sotto le stelle..Che odio...Forzaaaa a fare le decorazioniiiiiiiiiiiiiiiii

M

Mary74

Guest
Salve Picciotti , sono appena rientrata da una passeggiata con il boy ...e che leggo ? Babbo Natale e la Befana !!! Siete perversi :lol:

decky

Florello Senior
Cavolo a sto giro me ne state dicendo di ogni eh :rolleyes:
maleducata perversa e pure tanichetta :martello2 altro?????:azz: :D

Pin Matt damon me gusta assai ma se fosse un bel Brad Pitt in versione natalizia mi andrebbe pure meglio :eek:k07:

Maryuzza vedi che significa non entrare in chat :D vi siete persi la conoscenza Pin :)

Ah,seriamente per un attimo:) ,ok sono maleducata ad andare in ot si si :) ma come si suol dire ero un attimino stanca e non avevo molta voglia di accettare provocazioni,quindi ho preferito decisamente riderci su con Mark ed Ely scusassero eh :)

Elyass86

Guru Giardinauta
per un attimo
MEno male che è per un attimo...
Dek...Sei dolce simpatica, e ti trovo anche molto dolcissimissima...
Per questo mi permetto di darti degli appellativi, come... ad esempio...
Decky,Deck,deckuzzola...

Capito tanichetta mia? :D:D:D:D

Markino

Giardinauta Senior
X Ornella.48: Per quanto riguarda l'andare in OT non e' stato una cosa premeditata.... se segui, il corso della discussione lo puoi anche capire... dopo gli interventi di Decky e Elleboro, ho inserito un link di un altro post che era molto IT (si dira' cosi??? :confuso: ) .
Poi siamo finiti in OT in cosenguenza di questo link.... ma anche perche', insomma, sono stati versati fiumi di parole sull'argomento, e forse ormai nessuno non ha niente da aggiungere....
Personalmente non critico nessuno, anzi elogio le persone che come Elleboro sono uscite dal silenzio per dire che e' giusto che il post fosse chiuso, perche' non mi sembra giusto che sia sempre Bobino a farne le spese...

Ora basta con l'OT torno in IT

Anche tu Pinuccia!!!!??? Lo sapevo che mi conveniva tenere la bocca chiusa..... Quasi quasi, mi faccio bannare cosi mi salvo da tutti questi impegni!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh... ma finche accopiate la Befana a Babbo Natale, mi puo' anche andar bene... pero' non esagerate,eh! :D

:Saluto:

Alto