• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masdevallia Nicarague..ed altro!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ve la ricordate??

L'anno scorso, solo mi fece due piccoli steli....quest'anno una trentina...wwowww

Orchideeealtre152.jpg


Orchideeealtre131.jpg


Orchideeealtre145.jpg



Orchideeealtre129.jpg


Orchideeealtre085.jpg


La macranta, mi ha fatto un'altro stelone!!

Orchideeealtre081.jpg


Il mio Oncidum, che l'anno scorso, se lo papparono le bavose..di m....


Orchideeealtre136.jpg


Orchideeealtre157.jpg



La seconda fioritura dell'Haraella con tutti e tre i fiori aperti...dico tutti e tre, perchè sapete che è il massimo in questa specie...scusate la foto.

Orchideeealtre008.jpg




e altro ancora....a presto...

il mio Cymbidium, ha fatto 4 steloni..si si 4 wwowww
 

Ari68

Florello
Giuseppe
le tue fioriture sono sempre da manuale:STREPITOSE!!

Senza nulla togliere alle altre ma la Masdevallia Nicarague è incantevole :love:.

Complimenti per le fioriture e per le foto.:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quanto tu ritorni è perchè hai sempre delle meraviglie da farci vedere....complimenti!!!!ciao ciao
 

Marco....

Guru Giardinauta
sono tutte magnifiche ma la masde è magnifica!!!
quanto ci ha messo a diventare così?come la curi?
complimenti!
ciau
 

zeug49

Florello Senior
Bentornato, non ti si vede per un po' ma quando ritorni hai delle Meraviglie da mostrarci !!!!!! COMPLIMENTI Piante veramente SUPER BELLISSIME !!!!!
zeug
 

eriqa

Florello
hola Giuseppe!!! todo bien?

che meraviglieee...sei sempre più bravo...è da tanto che non ci becchiamo...ti mando un bacioneee e complimenti ancora!!!
 

Marzia77

Giardinauta
:eek:che incanto....
La Masdevallia ha un colore delicatissimo, sembra quasi perlata.
Tutte stupende, complimenti x le tue fioriture:hands13:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Hai delle fioriture stupende :love: sembra che le tue piante se la spassano insieme ha te e ti ricompensano generosamente per tutte le tue cure :hands13:

:Saluto:
 
Alto