R
Riverviolet
Guest
E per la prima volta, l'altro sistema che adotterò, è il vaso
Ma shhhh, ora non voglio dire di più :fischio:
Ma shhhh, ora non voglio dire di più :fischio:
dai, river, magri è un punto esclamativo!
belle belle, vedo che sono belle sane e robuste...speriamo che siano effettivamente quelle che hai richiesto tu!
PS forse ho capito cosa ti sei autoregalata...secondo me e' di colore rosa ed e' molto molto grande...
No Andre.
Incavolatina, ho riordinato Sombreuil da Nino, insieme a compagne di merenda.
Ci tengo tantissimo a lei, ma proprio tanto e siccome di aspettare non ce la facevo più, l'ho riordinata da Nino, così adesso ne ho due e non mi spiace nemmeno un po'.
Ho in mente progettini bellici, chissà però, come riuscirò a realizzarli.
Ma facile che in giardino arriva un terremoto.
Ecco perchè, dicevo a Allopacs, tread fà, sul perchè pur avendo non poche rose, non sempre sono disponibili per la fioritura, le sposto sempre, gli faccio fare dei giri di valzer da paura.
La rosa glauca era tot secoli che mi trattenevo e ritrattenevo dal prenderla, per via della grandezza finale e del fatto che, par non adattarsi benissimo al clima caldo. Ma la tentazione è più forte e ci voglio provare. Ha un fogliame e una colorazione di rami, davvero unica. I fiori, sono carini, ma la sua forza è la bellezza del fogliame, dei rami e dei cinnorodi.
Francis Dubreuil, dovrebbe e potrebbe essere una variazione dal fiore più grande e più pieno di Louis XIV.
Bengala comune, invece, l'ho vista in foto che Hélène ha postato e me ne sono immediatamente innamorata, pur sapendo quasi nulla su di lei.
Hai pensato a Minnehaha, ma questo travaglio con parto finale di Sabato (un puro caso davvero fossi in casa), non lo voglio più riprovare.
Grazie Hélène, quando arrivano anche quelle di Sanremo, riaggiorno la lista.
Essì, Rosapomiera, ricordo che hai preso Minnehaha, goditela anche al posto di chi non può come me inserire altre belvettecome lei.