Eggià Lorenzino, hai colto in pieno.
E intanto nemmeno oggi... chessò una telefonata?
Avrei anche tranquillamente aspettato la fine delle feste, non avevo fretta, ho ordinato, sà il vivaio quando è il momento più doneo per sperdire.
Da quando è nato questo problema, nessuno si è più fatto sentire, silenzio completo.
E' professionalità e serietà questa?
I corrieri sono oberati? Che aumentino il personale o che avvisino che in questo periodo potrebbero esserci moltisismi problemi di consegna e tanto vale, affidarsi all'SDA (che avrà tutti i peggiori difetti, ma agli indirizzi e alle persone ci arriva, visto che, agli altri, devo sempre andare incontro io, perchè non trovano mai il civico).
Io stò perdendo mattine di lavoro, per fortuna sono un libero professionista.
Sono leggermente incavolata ora, soprattutto per il silenzio. Ho venduto anch'io e per parecchi anni, l'assistenza all'utenza è la prima regola di serietà.
Come mai, vivai come Nino Sanremo, Nardotto&Capello, questi problemi con i corrieri non li hanno?
Certo, è fatto salvo che, il rischio di spedizione è nostra, ma è anche vero che è per me, l'ultima volta che ordino rose a radice nuda. E comunque, passate le feste, riordino da Nino Sanremo, quantomeno Sombreuil, a cui tenevo particolarmente.