sugaricegirl
Guru Giardinauta
Mi sta dicendo proprio adesso che per uno svenimento è caduto dalle scale e s'è fatto male al ginocchio/gamba e alla testa!!!
Ultima modifica:
Oh che brutta cosa, speriamo che non si è fatto nulla di grave, ma come mai questo svenimento?
svenimento di pressione o per troppo ammore?
oggi vado a fare le lastre
Tranquillo, Mark... ma hai dolore?
ok,grazie per il supporto morale:love_4:è una bruttissima cosa, a me fortunatamente è capitato di svenire solo quando avevo persone accanto a me che mi hanno sorretto....
speriamo che non sia nulla di grave te lo auguro.
Facci sapere poi come va.
Mi dispiace Mark un grossosperiamo che non risulti niente dalle lastre
Ma poveroooooooo :embarrassmeno male che già ti sei fatto sentire:crazy:facci sapere che cosa dice il dott.:love_4::love_4:
si,per di + ho beccato il ginocchio al quale già da piccolo avevo un problema di apofisite.......
...più o meno questo:ciglione:e che cos'è? :confuso:
...più o meno questo:ciglione:
APOFISITE TIBIALE ANTERIORE (MORBO DI OSGOOD – SCHLATTER): si localizza sulla tibia, subito al di sotto della rotula, dove s’inserisce il tendine rotuleo che traziona l‘inserzione tibiale ogni qual volta il quadricipite si contrae violentemente (salti sotto canestro, tiri in movimento); è presente dolore alla pressione sulla tibia che aumenta durante la pratica sportiva e recede con il riposo, può essere presente una tumefazione; per la diagnosi può essere utile un RX in laterale del ginocchio; la terapia consiste nel riposo, applicazione di ghiaccio e di prodotti locali antiinfiammatori; nei casi più gravi si può arrivare all‘intervento chirurgico.