• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark s'è fatto la buaaaaaa

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mi sta dicendo proprio adesso che per uno svenimento è caduto dalle scale e s'è fatto male al ginocchio/gamba e alla testa!!!:cry:

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh che brutta cosa, speriamo che non si è fatto nulla di grave, ma come mai questo svenimento?

piccola lithops

Maestro Giardinauta
è una bruttissima cosa, a me fortunatamente è capitato di svenire solo quando avevo persone accanto a me che mi hanno sorretto....
speriamo che non sia nulla di grave te lo auguro.
Facci sapere poi come va.

Loulou

Florello
Mi dispiace Mark un grosso
bacio.gif
speriamo che non risulti niente dalle lastre

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma poveroooooooo :embarrassmeno male che già ti sei fatto sentire:crazy:facci sapere che cosa dice il dott.:love_4::love_4:

aldad

Giardinauta
Bè Marchino che scherzi sono.
Sì va bene fare le lastre, ma anche cercare di capire perchè sei svenuto mi sembra importante.
Per ora ti mando un baciottolo :love_4: poi tienuci informati

sugaricegirl

Guru Giardinauta
e che cos'è? :confuso:
...più o meno questo:ciglione:
APOFISITE TIBIALE ANTERIORE (MORBO DI OSGOOD – SCHLATTER): si localizza sulla tibia, subito al di sotto della rotula, dove s’inserisce il tendine rotuleo che traziona l‘inserzione tibiale ogni qual volta il quadricipite si contrae violentemente (salti sotto canestro, tiri in movimento); è presente dolore alla pressione sulla tibia che aumenta durante la pratica sportiva e recede con il riposo, può essere presente una tumefazione; per la diagnosi può essere utile un RX in laterale del ginocchio; la terapia consiste nel riposo, applicazione di ghiaccio e di prodotti locali antiinfiammatori; nei casi più gravi si può arrivare all‘intervento chirurgico.

H

holyvya

Guest
...più o meno questo:ciglione:
APOFISITE TIBIALE ANTERIORE (MORBO DI OSGOOD – SCHLATTER): si localizza sulla tibia, subito al di sotto della rotula, dove s’inserisce il tendine rotuleo che traziona l‘inserzione tibiale ogni qual volta il quadricipite si contrae violentemente (salti sotto canestro, tiri in movimento); è presente dolore alla pressione sulla tibia che aumenta durante la pratica sportiva e recede con il riposo, può essere presente una tumefazione; per la diagnosi può essere utile un RX in laterale del ginocchio; la terapia consiste nel riposo, applicazione di ghiaccio e di prodotti locali antiinfiammatori; nei casi più gravi si può arrivare all‘intervento chirurgico.

Accipicchia!
Marcolino, ma quindi tu hai questa cosa? :(

Alto