• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marito pazzo

olgacantar

Aspirante Giardinauta
Quel pazzo di mio marito m'ha fatto un regalo e m'ha proprio sorpresa: non è nemmeno il mio compleanno! Alcuni giorni fa in TV ho visto un pavone e ho detto che era proprio un bell'animale.
Beh, oggi salta fuori con una spilla di diamanti fatta a pavone! :eek:

spillamia.jpg

Ultima modifica:

Scatolina

Guru Giardinauta
beh più che pazzo io lo definirei.... innamorato!!!

Un uomo che ti ascolta e ti esaudisce è un bene prezioso.... piu dei diamanti!!!

Fotunella!!!

gigino67

Florello Senior
Minkiuni.....

c'e' chi puo' e chi non puo'....

LUI PUO'..
HAHAHAHAHAHHAHA

Buon per te cara.....zompati tutto...e godi......tanto poi che ci rimane.....

saluti e baci....
gigi'.

Paola-Luna

Florello
e bravo il maritino....... quando sono innamorati stì uomini sanno come sorprenderci.....
Il mio, qualche Natale fa, dopo che lo avevo stressato ben bene perchè lo avevo reso partecipe alla dura scelta di rose da ordinare da catalogo, mi ha regalato una grossa rosa in cristallo Swarowsky....... è la più bella che ho!

yeye27

Master Florello
C'è Pavone e Pavone....

:) ....E uscendo dal regno animale....perchè non un bel Baobab???....

Scherzo!!...complimenti a tuo marito per il gesto d'amore:flower:
:Saluto:
yeye

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Olgacantar.....per favore non mi fare piú questi scherzi perché mia moglie si é ingelosita un poco quando ha visto la spilla di pavone, e come glie l'ha regalata suo marito adesso vuole che glie ne compri una pure io.....eh.eh.eh e adesso cosa faccio???????? glie la compro?! si magari vendo il mio patio......ciao.

olgacantar

Aspirante Giardinauta
beh, non me l'aspettavo! Io non gli chiedo mai niente, ma lui fa spesso dei regali... forse è questa la "magia"!
Oggi gli ho detto quella dell'elefante e ha riso: ha detto che rischio mi regali invece un topolino per scacciare l'elefante!

Io sarei stata già felice per il pensiero anche se fosse stata una cosa di bigiotteria, (però così lo sono mooolto di più! :D ) e la cosa bella (però non si vede dalla foto tutta sfocata) è che l'oro è martellettato a mano: lui SA che questo mi fa impazzire perché amo le cose un po' all'antica, artigianali, non pressate a macchina. Insomma, è una sottile finezza che indica che c'ha pensato e l'ha cercata, non è andato nel primo negozio a prendere la prima cosa.
E' il significato di questo gesto che mi ha commosso.

ejemeda

Giardinauta Senior
perchè mio marito è sano di mente???? :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi fa mooooolto piacere ricevere ogni tanto dei piccoli pensierini....ma cosa gli fai di speciale a tuo marito???????????????

olito

Aspirante Giardinauta
Si dice che chi si contenta gode, spesso la felicità è in una semplice rosa .
Donne non mettete di queste idee nella testa delle nostre ragazze ,non tutti ce le possiamo permettere , mi viene un dubbio , non avrà mica qualche cosa da farsi perdonare .

klosy

Guru Giardinauta
Oh mamma Olito....adesso la nostra Olga comincerà ad indagare per trovare il capello biondo o la traccia di rossetto! :lol:

Comunque concordo sul fatto che spesso una rosa vale più di mille regali costosi! :eek:k07:

Alto