Amy
Apprendista Florello
Metti foto?Stanno bene, crescono, i gatti vanno a bere la loro acqua.....
Spero che prima o poi uno di loro si riproduca.....![]()
Metti foto?Stanno bene, crescono, i gatti vanno a bere la loro acqua.....
Spero che prima o poi uno di loro si riproduca.....![]()
anche dopo che l'hai detto ho dovuto cercarlo un bel pò... e sì che porto pure gli occhiali...Vedi l'allegato 694338
Bollicine!!!!!
E senza apporti di acqua gasata!
Vedi l'allegato 694335
Naturalmente non sia mai detto che mi manchi qualche felino egocentrico, in foto.....
Lo vedete il prosciuttino rosa?
Per beccarlo ho dovuto fare una dozzina di scatti....![]()
Le esperte consigliano di lasciarlo senza tappo.... E io che sono neofita eseguo...visto che tu ne hai uno che galleggia e sei senza tappo ... ho tolto il tappo anche io.
Il mio è pigro e se ne sta sempre in panciolle sul fondo del vasetto; magari se prende un po' d'aria ...
Deve stare sommersa del tutto e quando va sul fondo va estratta e strizzata vigorosamente.Mi iserisco anche io in questa discussione perchè mi hanno appena regalato una pallottinaaaa....a sentimento aggiungerei un pochino di acqua perchè una parte rimane fuori....Monikk le tue come se la passano??
Vedi l'allegato 756060
Beh, vigorosamente..... parliamone....Deve stare sommersa del tutto e quando va sul fondo va estratta e strizzata vigorosamente.
nel frattempo aggiungi acqua fino a un dito dal bordo e lascialo senza tappo!Ma grazie...l'idea mi tenta...devo solo trovare il tempo
![]()