• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mare,montagna o campagna..........?

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti i giardinauti, dove? mare, montagna o campagna....... Oggi bagno in mare nelle acque cristalline del mare di gallipoli, orario 8-10 poi scappare via, domani lo stesso.......un caro saluto:hands13:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Contrada, sono stata ieri pomeriggio a Gallipoli o meglio Rivabella....l'acqua un brodino, verde smeraldo, poca gente in spiaggia, proprio come piace a me. Quindi per il momento mare e poi mare e poi mare:D:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Magari poter fare un bagno nel vostro mare!!!! Che invidia, ragazzi!

Comunque io in linea generale preferisco la montagna, perchè amo le passeggiate in mezzo al verde...oggi, però, mi accontenterò della piscina:eek:k07:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
certo Helene, vedo che apprezzi il nostro mare.....grazie.....Solo e soltanto la mattina si può andare, preferibilmente le prime ore del mattino, non ne parliamo il pomeriggio.........fa caldo..Un caldo saluto Enzo.....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Si vagabonda, anche la montagna è bella e rilassante,beato chi se la può permettere, anche 1000 metri andrebbero bene,un saluto..

parsifal

Maestro Giardinauta
Mare e solo mare...............appena vado in ferie vengo giù da voi a fare il bagno nel vostro splendido mare!:cool3:
Comunque un pò di montagna non quasterebbe (permettendosela).

antylopenera

Apprendista Florello
Avendo fatto ABBUFFATE di mare, da piccola finora, ogni tanto mi piacerebbe POTER andare in montagna...... così, per cambiare!!!!!!!!!!! :)

contrada_blu

Maestro Giardinauta
daccordo con te Antylopenera, il mare è mare ma la montagna ha un fascino particolare.........te la godi pienamente, a proposito bel nome ti sei scelto, Antylopenera............Un saluto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Contrada, sono stata ieri pomeriggio a Gallipoli o meglio Rivabella....l'acqua un brodino, verde smeraldo, poca gente in spiaggia, proprio come piace a me. Quindi per il momento mare e poi mare e poi mare:D:Saluto:

Chissà cosa scelgo io....e tu continua a rigirare il coltello nella piaga!!!!:cry::cry::cry:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta

neee..rivabella ci vado anch'io...tranquillo con la pinetina...cmq in questo periodo mare solo mare, mentre nelle mezze stagioni anche la passeggiata in campagna è rilassante.

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
mare, assolutamente mare.
però quest'anno niente, devo accontentarmi di rimanesre a casina... vabbhè, pazienza ...però... :cry: :cry: :cry:

pa0la

Florello
sono molto acomodante, mare e montagna
la campagna non posso dire che non mi piaccia ma un po' mi annoia..........

patrizia

Maestro Giardinauta
Tutto, mi piace tutto, purché duri poco!
Mare da navigare, ma niente vita da spiaggia, montagna senza estremismi, quindi niente neve d'estate o passeggiate sui ghiacciai, campagna sempre, tutti i giorni, anche due volte al giorno, lago appena possibile, inverno ed estate, città pure se capita, l'importante è non abitarci e poi sono tutte affascinanti...

Manu1

Maestro Giardinauta
eremo.
mi piace tutto ma senza gente intorno. e lo so, sono odiosa, ma a me piace la natura, tutta, mare montagna, lago, mi carico di paesaggi, di vento, di acqua, di sole, e tutto quel chiacchiericcio, costumi costumini, urletti, gommoncini colorati mi toglie il paesaggio. andando in ferie ad agosto quindi meglio montagna o lago in europa, ma se potessi, isoletta greca a fine settembre. che meraviglia (e li non c'è una virgola che mi disturbi, la gente, iil cibo, tutto è meraviglioso).
ah quanto sono antipatica....

pa0la

Florello
ma se potessi, isoletta greca a fine settembre. che meraviglia (e li non c'è una virgola che mi disturbi, la gente, iil cibo, tutto è meraviglioso).
ah quanto sono antipatica....

scalatore.jpg

Kalymnos, è un sogno da tanto tempo
è un paradiso per l'arrampicata sportiva, forse la prima settimana di ottobre o l'ultima si settembre
Non sei antipatica neanche un po', vieni con noi?

luckybamboo

Florello Senior
eremo.
mi piace tutto ma senza gente intorno. e lo so, sono odiosa, ma a me piace la natura, tutta, mare montagna, lago, mi carico di paesaggi, di vento, di acqua, di sole, e tutto quel chiacchiericcio, costumi costumini, urletti, gommoncini colorati mi toglie il paesaggio.

aaaaaaah come ti capisco.....:) la peggior cosa è dover per forza fare le ferie in agosto quando c'è il mondo che viene in ferie con te :baf:

Alto