contrada_blu
Maestro Giardinauta
Ciao a tutti i giardinauti, dove? mare, montagna o campagna....... Oggi bagno in mare nelle acque cristalline del mare di gallipoli, orario 8-10 poi scappare via, domani lo stesso.......un caro saluto:hands13:
Ciao Contrada, sono stata ieri pomeriggio a Gallipoli o meglio Rivabella....l'acqua un brodino, verde smeraldo, poca gente in spiaggia, proprio come piace a me. Quindi per il momento mare e poi mare e poi mare:Saluto:
Ciao Contrada, sono stata ieri pomeriggio a Gallipoli o meglio Rivabella....l'acqua un brodino, verde smeraldo, poca gente in spiaggia, proprio come piace a me. Quindi per il momento mare e poi mare e poi mare:Saluto:
ma se potessi, isoletta greca a fine settembre. che meraviglia (e li non c'è una virgola che mi disturbi, la gente, iil cibo, tutto è meraviglioso).
ah quanto sono antipatica....
eremo.
mi piace tutto ma senza gente intorno. e lo so, sono odiosa, ma a me piace la natura, tutta, mare montagna, lago, mi carico di paesaggi, di vento, di acqua, di sole, e tutto quel chiacchiericcio, costumi costumini, urletti, gommoncini colorati mi toglie il paesaggio.