• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marche e Toscana..

Giorchidea

Giardinauta Senior
..Sto arrivando!

Eviva, finalmente tra una mezzortta si parte!

Un saluto a tutti gli amici del forum :Saluto:

Mi raccomando, fate i bravi e non siate tristi.... trono presto! :lol: :eek:k07:

Bacetto a tutti

Gio

Hélène

Esperta Sezz. Rose
BUONE VACANZE!
00028042.gif

ti aspetto al tuo ritorno!

elle61

Guru Giardinauta
Vieni dalle mie parti???
Fatti sentire, magari ci troviamo...a cena...in quattro...a parlar di fiori e piante....

elle

Giorchidea

Giardinauta Senior
Grazie mille a tutti!
Sono tornata stanotte dalle marche..ho fatto 4 giorni di mare, dalle 8 di mattina alle 8 di sera...il tempo è stato perfetto, non ho mai visto passare nemmeno una nuvola.. sono proprio contenta!
Ora mi fermo qui a casa un paio di giorni e sabato si riparte per la toscana.. e questa volta la vacanziana sarà un po' più culturale e un po' meno "pigra"!

Il campo base sarà a S.Vincenzo, vicino a Livorno.. se avete qualche bel consiglio sui posti da visitare fatemi sapere, mi raccomando! :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E dove sei stata di bello nelle Marche, tanto per farmi i fatti tuoi? :)
Riviera del Conero? :rolleyes:

Giorchidea

Giardinauta Senior
E dove sei stata di bello nelle Marche, tanto per farmi i fatti tuoi? :)
Riviera del Conero? :rolleyes:

Ho ricevuto un invito dell'ultimo momento per passare 4 giorni a Pesaro! Non c'ero mai stata... non è male come posto! Tranquillo..per andare al mare è perfetto..ma devo dire che anche la città è molto bella e ricca di storia!
La riviera del Conero comunque la conosco molto bene...ci sono stata in vacanza per molti anni, ci sono in un certo senso "affezzionata"... è stupenda! :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ho ricevuto un invito dell'ultimo momento per passare 4 giorni a Pesaro! Non c'ero mai stata... non è male come posto! Tranquillo..per andare al mare è perfetto..ma devo dire che anche la città è molto bella e ricca di storia!
La riviera del Conero comunque la conosco molto bene...ci sono stata in vacanza per molti anni, ci sono in un certo senso "affezzionata"... è stupenda! :)

Ah, bene :eek:k07:, io invece al mare a Pesaro non sono mai stata, pensa te! :embarrass
Ciao e buon prosieguo di vacanza (anche la Toscana ha il suo fascino!) :)

Giorchidea

Giardinauta Senior
Bentornata!!!

Ma se riparti subito, non ci sarai questo fine settimana a Mezzolombardo???

Gazie Marco! :)

Venerdì sarò tutto il giorno a Mezzolombardo (sono tornata praticamente apposta!) ...aiuto ad allestire, sistemo tutte le foto :storto: e sto lì tutta la sera.. Sì, poi sabato mattina riparto perchè hi già pagato l'affitto di un appartamentino a S.Vincenzo in Toscana e mi dispiacerebbe non sfruttarlo!
Comunque dai..stando lì tutto il venerdì spero di contribuire a sufficienza... mi dispiace che non ci sarò a dare una mano quando sarà il momento di sbaraccare.. però pazienza.. sono le uniche ferie che mi prendo in tutto l'anno, quindi... :fischio:

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Gazie Marco! :)

Venerdì sarò tutto il giorno a Mezzolombardo (sono tornata praticamente apposta!) ...aiuto ad allestire, sistemo tutte le foto :storto: e sto lì tutta la sera.. Sì, poi sabato mattina riparto perchè hi già pagato l'affitto di un appartamentino a S.Vincenzo in Toscana e mi dispiacerebbe non sfruttarlo!
Comunque dai..stando lì tutto il venerdì spero di contribuire a sufficienza... mi dispiace che non ci sarò a dare una mano quando sarà il momento di sbaraccare.. però pazienza.. sono le uniche ferie che mi prendo in tutto l'anno, quindi... :fischio:

Desi ed io invece passiamo solo a vare un salutino e vedere la festa.
per via degli impegni di lavoro e della distanza per noi é un po difficile poter partecipare piú attivamente.
In ogni caso c'é il nostro super sostegno morale.
Poi vedremo di fare anche un po di foto da mettere sul forum.
Te invece fai un po di foto delle ferie :)

Giorchidea

Giardinauta Senior
Desi ed io invece passiamo solo a vare un salutino e vedere la festa.
per via degli impegni di lavoro e della distanza per noi é un po difficile poter partecipare piú attivamente.
In ogni caso c'é il nostro super sostegno morale.
Poi vedremo di fare anche un po di foto da mettere sul forum.
Te invece fai un po di foto delle ferie :)

Puoi contarci, sto facendo un sacco di foto!

Voi all'esposizione venite di sabato vero?

Giorchidea

Giardinauta Senior
Domani mattina alle 7 si riparte! Destinazione Toscana! :D

Un saluto a tutti.... ci si risente tra una settimana! :Saluto:

Alto