• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii......

MagicaTitti

Giardinauta
Un saluto veloce veloce a tutti gli amici del forum:froggie_r . Mi siete mancati ma presto tornerò tra voi:cool2: . Non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........!
Ciao
 

MagicaTitti

Giardinauta
problemi di lavoro... problemi di salute..... problemi di server.... problemi di adsl..... problemi in generale. Tornerò vincitrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

MagicaTitti

Giardinauta
Cosa è successo in questi mesi di mia assenza? Ci sono novità? Nuove regole? Qualcosa di cui vale la pena essere informati? Non vorrei cadere dalle nuvole all'improvviso.....
 
M

Mary74

Guest
MagicaTitti ha scritto:
Cosa è successo in questi mesi di mia assenza? Ci sono novità? Nuove regole? Qualcosa di cui vale la pena essere informati? Non vorrei cadere dalle nuvole all'improvviso.....

Titti la famiglia aumenta! Spadino a giorni sarà papà, Crica è in dolce attesa, Lucky si sposa....insomma questo forum porta bene :hands13:
Torna vincitrice , ti aspettiamo!
 

yeye27

Master Florello
bentornata anche da me!!!....

Ciao Titti!!!:flower: :flower: , molto piacere di conoscerti!:Saluto: :Saluto:
:love_4:
yeye27
 
Alto