• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii......

S

SecoB

Guest
grazie per il saluto !!!

MagicaTitti ha scritto:
Un saluto veloce veloce a tutti gli amici del forum:froggie_r . Mi siete mancati ma presto tornerò tra voi:cool2: . Non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........!
Ciao

io non ti dimentico certamente !!! grazie per il saluto e torna presto !!!:hands13: :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

daria

Master Florello
:flower: :eek:k07: ..io non ti conosco, comunque ben trovata Titti!!! Sembri un tipo molto allegro, bene:D :)

MagicaTitti

Giardinauta
daria ha scritto:
:flower: :eek:k07: ..io non ti conosco, comunque ben trovata Titti!!! Sembri un tipo molto allegro, bene:D :)
Piacere di conoscerti Daria, io sono Titti....MagicaTitti.... per gli amici "la Magggica" (forse perchè sono di Roma...:D :D :lol: )

Alto