• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaoooooooo!!!!!

Pinkdevil

Giardinauta
Un saluto a tutti gli amici del forum!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Non scrivo da un sacco di tempo perché sono stato senza connessione ADSL cat:, finalmente il problema dovrebbe essere risolto.
Mi scuso con tutti quelli che mi hanno lasciato messaggi e che non hanno avuto risposta! :martello:

Un grosso saluto a tutti!!!! :Saluto:

.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma ciao mio conterraneo, sai che mi sono chiesta perchè non ti leggevo sul forum? Felice di rileggerti, come stai?

miciajulie

Fiorin Florello
oh, meno male, son più tranquilla, le ho pensate tutte, non leggendoti più... sei sempre a milano? adesso rimettiti in pari coi messaggi! un superbacione

bacarat

Maestro Giardinauta
Ciao Pink!!!!!!!!!
Dì la verità, è da quando sei a Milano che non hai più un minuto di tempo libero. BENTORNATO!

simuoh

Maestro Giardinauta
..ma ciao bell'uomo...:love:

..mi chiedevo proprio dove eri finito...

..che bello risentirti...

..vedi di recuperare il tempo perduto nè:love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciaoooooooooo Pink!!!!:froggie_r:froggie_r:love_4:
Che bello rileggerti ...come stai?...e sopratutto, quando ritorni con noi????
Un bacione carissimo :love_4:

S

scardan123

Guest
ah ma ci sei! ma la grassine sono rimaste fino adesso da alba chiuse in scatola? saranno morte, ormai...

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciaoooooooo caro bentornato!!!:hands13::hands13::hands13:
raccontaci...che hai fatto di bello??ti siamo mancati??
bacetto:love_4: quando vieni a mangiare la pasta con le melanzane???:food: t'arriccordasti????? :lol::lol:

Alto