• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mapppporcaaaaaaaaa

luckybamboo

Florello Senior
ma si può essere così idioti?! ma come si fa a lavorare con gente del genere...o meglio, con superiori del genere?! ma che fanno, mi pigliano per il c**o???????
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

ma come fa una ditta ad andare avanti con gente del genere, mi chiedo io.......:squint: e si portanoa casa stipendi alle stelle per non fare un ca** tutto il giorno
e io qui a fare il loro lavoro che fatico a tirare le somem a fine mese.........

mappporcazozzaaaaaaaaaaaa :burningma cat: cat: cat:

...scusate, dovevo sfogarmi o spaccavo il pc......

B

bobino

Guest
Che succede?
Mio Dio, Lucky mi sento un verme...io qui a tremare come una grulla e tu con problemi seri di lavoro.
Ora l'abbraccio forte te lo dò io, se permetti....
Smack!, dai cerca di farti passare la rabbia...non fossi così lontano verrei costì :love:

RosaeViola

Master Florello
Uèè...è proprio vero...lavoro che fai, dirigenti che trovi...

Mi sembra di aver già sentito una serie simile di improperi... :D :D :D
Mai avuto dei dirigenti di buon senso...secondo me è genetico, ci nascono così! Se fossero persone "normali" mica li promuoverebbero...
Lo fanno perchè sanno che sono degli OGM in questo senso.

Coraggio Lucky...quanto ti manca alla pensione? :lol:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
sai come funziona la gerarchia?

1- parti ai più bassi livelli
2- se sei bravo ti promuovono al livello superiore...e così via...
3- quando arrivi al livello dove sei totalmente incompetente...LI' TI LASCIANO!!!!

M

Mary74

Guest
Lucky mi hai fatto prendere un colpo!
E' il sistema amica mia , non ti crucciare e guarda avanti.Pensa che è solo lavoro .

lobelia

Florello Senior
Ehi, ciccia, che ti hanno fatto? Immagino la tua frustrazione: tutti noi "sottoposti" ne soffriamo. Noi facciamo tutto il lavoro, spesso siamo quelli che hanno le idee e la grinta ma "loro" se ne prendono il merito....
E' sempre stato così da che mondo è mondo, non c'è speranza.
Dovremmo essere così coraggiosi e avventurosi da mandarli a "ca**re", e cercarci un altro lavoro...ma con l'aria che tira siamo costretti a cedere ai ricatti.
Guarda me che sta settimana me ne sto qua domenica, lunedi e martedi per dieci ore ogni giorno perché una collega in maternità non è stata mai sostituita e le poveracce rimaste si devono caricare anche il suo lavoro.
Il mondo non è mai stato giusto con i poeracci. E così eccoci qua, nei nostri giorni fantozziani, ad irritarci coi gran capi che non fanno nulla e si arricchiscono del nostro lavoro.....
Non posso darti altro che solidarietà, purtroppo. A volte m'immagino che se tutti noi Fantozzi ci fermassimo all'unisono si fermerebbe anche il mondo: ma è una magra consolazione perché non saremo mai in grado di realizzarlo davvero!
Ti abbraccio, siamo in tanti ad arrabbiarci come te per le prevaricazioni e spesso bisogna sforzarsi per non gridargli in faccia ciò che pensiamo ma....

M

Mary74

Guest
Vi dò ragione e capisco la vostra rabbia.
Anche se lavorare in proprio ti ruba letteralmente la vita è anche vero che ogni tanto un cliente a quel paese posso pure mandarcelo.

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Lucky mi hai fatto prendere un colpo!
E' il sistema amica mia , non ti crucciare e guarda avanti.Pensa che è solo lavoro .
Sì ragazze, avete tutte le ragioni di questo mondo, non vale la pena arrabbiarsi e il mondo va così ovunque, è anche vero che è “solo lavoro”, ma quando il lavoro è la tua vita dalle 8 che esci di casa fino alle 18.30 quando ci rientri, prendendo la maggior parte della tua vita, è anche vero che si vorrebbe viverlo un po’ meglio….:squint:

Quanto hai ragione Lobelia, con sta crisi e un mutuo sulle spalle chi ha il coraggio di mollare un lavoro sicuro per cercarne uno più soddisfacente….:embarrass

ciaseta

Florello Senior
lobelia: :hands13:

lucky: in effetti anch'io vorrei vivere meglio le mie 8 ore... per ora mi scivola tutto via.... e quando esco alle 18.00 è come se nulla fosse esistito!!! :eek:k07:
(anche se a volte... :mad: pure io!)

M

Mary74

Guest
Tranquille ragazze, da come è presa , manco la pensione ci danno! :hands13: (rido per piangere..)

Tanto per flaggellarci un pò..sto cercando casa ...ebbene con 100.000 euro sapete cosa mi danno? Un garage! :inc:

Quanto hai ragione Lobelia, con sta crisi e un mutuo sulle spalle chi ha il coraggio di mollare un lavoro sicuro per cercarne uno più soddisfacente….

Tempo fa si parlava di sogni, cambiare lavoro , ecc ecc..ma come si fa???
Arrivi a casa dopo 8 ore di lavoro, a fine mese non ci arrivi più perchè 900 euro equivalgono alle vecchie 900 mila lire...e poi giustamente una viene presa da una sorta di rabbia/sconforto.

lobelia

Florello Senior
Io ho il mio sistema relax: quando arrivo a casa cancello il lavoro: siamo io, le gatte e il marito....
Prima saluto tutti e quattro, poi mi fiondo in balcone a controllare che le piante siano ancora tutte là e vigorose.
Poi, sotto una doccia calda (d'inverno, la domenica, in vasca da bagno) concentro tutte la mia mente sull'acqua che mi accarezza e penso che mi lavi via tutte le brutture del giorno e che dentro di me ho solo luce e serenità.
Sarà un po' New Age ma funziona. E se quando uscite vi massaggiate le gambe bene bene e vi fate un sorriso allo specchio, sicuramente uscirete nuove nuove.
Io qualche volta credo di essere ritornata bambina, sui dieci anni, e ci resto male se mi guardo allo specchio e mi ritrovo coi miei anni....
Lascio la porta socchiusa perché se no, Fiji si arrabbia e comincia a grattare, la pelosina ficcanaso....
A me fa bene, provateci!

maurj

Giardinauta Senior
lucky... portati qualche grassoccia spinosissima da casa e circondati la scrivania di piante... a buon intenditor......

coccinella40

Master Florello
Purtroppo è stressante anche avere deli impiegati dipendenti:flower: Molte volte si perde la calma , ma ma bisogna avere SEMPRE la forza di andare avanti e vedere la parte migliore delle cose che ci circondano:love_4: :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Ciao!
Questa capita a proposito...arrivata fresca fresca con la posta... :D

Preghiera prima di iniziare a lavorare*

> Donami la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il
> coraggio di cambiare le cose che non posso accettare e la saggezza di
> nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere oggi perché mi hanno
> rotto le palle ieri.
>
> Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi, perché potrebbero
> essere collegati al cu** che dovrei baciare domani.
>
> Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro: 12% al martedì, 23% al
> mercoledì, 40% al giovedì, 20% al venerdì e 5% al sabato.
>
> Aiutami a ricordare (quando ho proprio una brutta giornata e sembra che
> tutti cerchino di rompermi le palle) che ci vogliono 42 muscoli per
> aggrottare il viso e solo 4 per stendere il mio dito medio e mandarli
> affan****!
>
> E... per concludere:
>
> Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a compiere il suo
> dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno, si
> mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada.
>
> E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza:
> "Lei non sa chi sono io!?!?" intimamente sa già che non può essere altro
> che uno stronzo!
>
> Buona Giornata!

:lol: :lol: :lol:

S

SEBBY

Guest
Scusate....mi intrometto per dare l'altra versione!!:storto:

Io sono un datore di lavoro da 15 anni e posso assicurarvi che ne ho le scatole piene di dipendenti stanchi, demotivati, incapaci di gestire autonomamante il lavoro, in attesa solo del 20 del mese (pago gli stipendi), menefreghisti al massimo dei problemi aziendali, senza orgoglio nè ambizione, che si lamentano senza mai avere la forza e il coraggio di imporre e desiderare dei cambiamenti......

Troppe volte mi sono trovata a pagare per gli errori dei dipendenti, che non posso neanche richiamare altrimenti mi minacciano di licenziarsi e mi mettono in mezzo a una strada (proprio ieri ho pagato un addebito di 2.987,00 Euro fatto da un cliente per un lavoro sbagliato - che dire .....è come se io e mio marito questo mese ci dovessimo nutrire di aria!!!!).

Ci sono alcune, rarissime eccezioni....e vi assicuro che un buon dipendente è la forza di un'azienda!!!!

Ma in quindici anni vi posso assicurare che il bilancio è pessimo.

Personalmente penso che il lavoro dipendente non dovrebbe esistere e che dovremmo essere tutti datori di lavoro di noi stessi....purtroppo una legislazione vecchia e deficitaria non aiuta e un movimento sindacale che per decenni ha protetto, malamente, solo alcune categorie ha causato più danni che benefici.

Sicuramente non troverò consensi a questa mia (eccessiva, lo riconosco) esternazione, ma dovevo far sentire anche l'altra campana.

Scusatemi......:embarrass

luckybamboo

Florello Senior
No Sebby, ti comprendo benissimo, il mio era , pur se da dipendente, uno sfogo verso l’incompetenza di altri (dipendenti e non) che mi stanno attorno. Quante volte mi son detta “basterebbe tanto poco per lavorare meglio”.
Ti assicuro che a volte penso a che faremo quando il capo andrà in pensione e rimarranno i figli….meglio che chiudano baracca, perché a lasciare in mano a loro…:squint:

Alto