controllo che la porta di casa sia chiusa almeno 5 volte prima di andare a letto...
prima di uscire stano la milou e la saluto perchè è rimasta una volta sola chiusa in bagno, si era infilata di nascosto e c'è rimasta per tutto il giorno povvvera e allora ho sempre timore che rimanga chiusa da qualche parte e non possa mangiare bere o fare pipì.
quando cammino sulle mattonelle ci cammino in mezzo, mai sulle righe, tipo da me c'è una galleria a milano, vicino alla posta, ci passo sempre in mezzo come scorciatoia, e ci sono queste piastrellone giganti quadrate, io salto le righe di confine e ci metto sempre il piede in mezzo.
la sera quando torno dal lavoro squadro le cose in frigo, e sistemo tutte le etichette in fuori, a vista, riempio i buchi delle cose che mancano, tutto ben allineato, poi apro tutti gli armadietti della cucina e sistemo tutto ciò che il fidanza ha spostato......sono pazzoide, lo so.
e lui: quando hai finito di squadrare la casa e la mia scrivania con i cd potresti aiutarmi in cucina?
prima di addormentarmi devo stendermi a pancia in sù, girarmi a sinistra e poi a destra, finchè non mi addormento. è un rito a tre giravolte, se non lo pratico, faccio fatica ad addormentarmi o mi viene mal di schiena. boh....
stendo le magliette sugli ometti, al sole, ad asciugare, così non le devo stirare.....(più che una mania questa è disperazione da pigrizia....).
mi devo fare violenza per non comprare rossetti, smalti e ombretti.....ho la casa piena di trucchi......li adoro!
gli smalti poi non ne parliamo....
mastico le cannuccie delle bibite fino a ridurle a cose informi..
mi dava fastidio avere solo il letto con il lenzuolino sotto e quello sopra volante estivo, allora ho comprato il copriletto in cotone, ho detto al fidanza: guarda come ci sta bene così, sembra veramente una camera ordinata (notare che abbiamo solo il letto, manca tutto, comodini, armadio ecc....ho solo tre scatole a fianco del letto piene zeppe di fumetti e pelouche...) ma quel copriletto bellissimo è durato due giorni...ora è piegato e messo sulla scatola....dei fumetti.
mangio sempre troppo in fretta, a volte sto pure male, e mangio sempre con una mano dentro nell'incavo delle gambe, e quando devo tagliare la bistecca oppure ho bisogno per forza dell'altra mano per mangiare o mescolare l'insalata, mi dà noia tirarla fuori da sotto al tavolo.
se una cosa sulla scrivania è impilata, tipo libri, cd , dvd e tutte della stessa misura le giro e sistemo finchè non sono assolutamente uniformi con tutta la colonna.... e se sono più grandi le metto in ordine di grandezza.....
mi piace stare seduta sul pavimento, adoro il pavimento, mi ci sdraio e guardo il mondo dal basso, tutte le cose cambiano...
prima di uscire di casa, o subito dopo in ascensore controllo sempre se ho messo la parte inferiore tipo pantaloni e slip o gonna, e le scarpe, perchè ho sempre paura di dimenticarmi qualcosa....
voglio vedervi in ciabatte ad un'uscita con gli amici.....
cmq il mio timore è quello di dimenticarmi di mettermi gli slip! pazzesco!
e quando ho la gonna e sono in metropolitana o sto camminando, passo la mano tesa dietro, per sentire se la gonna non mi si è alzata, essendo sempre abituata con i pantaloni ho paura che non sentendola contro le cosce, sembra quasi che non ci sia.....e lì il dramma.....quando ho fatto pipì l'ultima volta l'ho tirata giù bene?
ahahahahah paranoia puraaaaaaaaaaaaaaa!
e molte altre che ora non mi vengono in mente....
ma anche voi mica scherzate vè....
bwahahahah