• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mancanza di acqua o scherzetto di cattivo gusto ?

AngeloR88

Aspirante Giardinauta
Pompa a spalla no...troppp tempo pensavo a un granulare o a qualcosa da versare velocemente in modo furtivo...cmq spero non sia stato lui starei più tranquillo ...perché se così fosse non lo rifaccio daccapo...cmq non lui taglia il giusto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

herrdoctor

Giardinauta Senior
Guarda ogni illazione è giusta, io ti rispondo solo per riflettere insieme.
Quindi se puoi chiedi a livello comunale se sanno di aver fatto sta cosa.
Certo che la tua domanda è lecita. Forse avevi l'erba alta e il tuo vicino no...e quindi l'operaio ha diserbato solo da te o forse è stato solo l'inseme di fattori naturali tutti concomitanti.
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Anche perchè per dare un granulare in modo uniforme su quella bella striscia mica ci vogliono 5 minuti, invece una bella passata con trattorino del comune e via...
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Il cespuglio si è seccato nello stesso breve periodo del prato e con presenza delle solite irrigazioni e temperature non eccessivamente alte? Se è un sì a tutte queste domande, è diserbo sicuramente.
 

vipera

Aspirante Giardinauta
Io proverei a diserbare il suo il prato del vicino e vedere come si comporta:sneaky::sneaky::sneaky:

Se noti sguardi o comportamenti strani dal parte del furbone vicino di casa prendi direttamente il badile e glielo secchi sul coppino :)
 

vipera

Aspirante Giardinauta
Un'altra cosa divertente che potresti fare è quella di scrivere "GRAZIE" col glifo sul suo bel praticello:D

Se poi il vicino è grande e grosso.... qui sul forum siamo a in parecchi a darti una mano!
 
Ultima modifica:
Alto