• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manca poco ormai...

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Verdy!!! :froggie_r

Io sto benone, grazie! :hehe:

Ho deciso che metterò a riposo il fegato dopo le feste.
In realtà lui è già un po' che me lo chiede, eh...gli piacerebbe, diciamo, la pensione anticipata :slow:
Sai no...vorrebbe godersi in pace la sua bile, ama...bile, sai...:ciglione:
(e lo so...è terribile questa, manco io la capisco, quasi :D ) e limitarsi a quei lavoretti
per cui non occorre tanta fatica :hehe:

Ma gliel'ho spiegato, eh...che la légge è cambiata, proprio quando pensava
di poter smettere di lavorare così tanto!

Non mi pare che abbia appreso così male la notizia...comunque...
ha dimostrato un bello "spirito" :ciglione: :ros: di adattamento, ecco :lol:

Ciaooooooooooooooooooo!!! Buon 2010 pure a teeeeeeee!!! :love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sveglia forzata dal mio cane, gli scappava alle 7,50 ma per fortuna ci ha pensato il marito. Quindi ho ripreso a dormire e mi sono alzata alle 10,00, dopodiche' pulizia intensiva della casa e mi sono impegnata tanto...ho lavato via tutto quel che si era accumulato durante i festeggiamenti di ieri sera, ho grattato via i brutti ricordi e messo in bella mostra quelli positivi...avanti 2010 fammi vedere che sai fare!!!!!!!!!!!!!!

Auguri Verdiana:love_4:

M

mammagabry

Guest
Buongiorno e Buonanno a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Io e marito sveglia verso le 10 ma non ci siamo mossi dal letto :ciglione: :eek:k07:
Le bambine gia' sveglie alle nove ma per fortuna vanno da sole ormai.....
Dopo di che' giarnata passata sul divano a vedere i ninja warriors,quindi ozio totale!!!!!!!!!

Il fegato ormai e' tanto che sta in ferie e ora che si rimetta a fare il suo dovere!!!!

E voi che avete fatto per riprendervi??????

P.S: ieri non ho acceso nemmeno il pc,ho cucinato io in questi 3 giorni(c'ho preso pure i complimenti e gli appplausi!).....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
.. ho grattato via i brutti ricordi e messo in bella mostra quelli positivi...avanti 2010 fammi vedere che sai fare!!!!!!!!!!!!!!
Superquotone x Giallo :hands13:...e un pizzico di invidia...miiiiiiii xkè non l'ho pensata io una così bella frase propositiva?:storto:

Un bacio a te MariaGrazia :love_4:

Alto