• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manca il criceto

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
criceto.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si Mimma è ingrassato, pensa che nella ruota non ci và più, gli è "scappata" :D
 

ccTy

Giardinauta Senior
FANTASTICO il cricetino!!!

Beh, Antonio, lo spazio é aperto a TUTTI gli animali............ :D
A me cmq pare un'idea carina, quella di mettere oltre alle foto dei nostri amati fiori, anche quelle dei nostri amati animali magari nei nostri giardini oppure vicino ai nostri fiori!!!
Non dobbiamo certo improvvisarci veterinari e a chi non interessano gli animali non deve per forza leggere i post........ ;)
Forse l'introduzione di un nuovo argomento nel forum era un'idea esagerata ma così mi sembra carino.......
 

Asclepias

Giardinauta Senior
E se trovassimo anche un agolino per le farfalle, i lombrichi e le pulci d'acqua?
Non me ne vogliate. Ciao, Antonio
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Foto di farfalle, api e cavallete le ho da qualche parte, sono quelle che ho fotografato quando fanno visita sui miei fiori, e le avevo anche postate, le cerco e poi potrei aprire un nuovo 3D.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ infatti


Comunque ieri sera ho fatto altra foto

criceto1.jpg


e poi il mio non è un criceto, ma un .......... "vitello" :D

criceto2.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si chiama ......... a volte Titti, a volte Bernardo :D

Dany, quando gli metti il ditino fai in modo che ci sia una nocciolina, o magari anche solo un semino di girasole e vedrai che non morde più ;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No dico Orazio, ma quella lì l'è minga un criceto .......... l'è la mucca carolina :D

P.S. Dany, capiamoci bene, il semino lo devi avere far le ditina ;)
 
Alto