• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malpensa fiere

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Ragazzi... sto sbavando... :food:

:cry: Che pizza! Riuscirò pure io a partecipare a qualcosa del genere... prima o poi... :cry:

Che bella gita che vi siete fatti! Complimenti per le foto :)
 

eriqa

Florello
Che bellezza!!!

Che meraviglia complimenti, e grazie per aver messo le foto..sono fantastiche... ma la vanda come fa a campare nel vaso di vetro? qualcuno ha fatto qualche esperimento? :D
 

elysapaola

Guru Giardinauta
desi macche' povere noi!

ci avete illustrato tutte le specie di orchi presenti sui banchetti :love:

e poi con il libro magico era un spasso! :love::love::love:
 

binuccio

Guru Giardinauta
31.jpg


32.jpg


33.jpg


34.jpg


35.jpg


36.jpg

queste sono fantastiche....mammamia....:eek::eek::eek:
 

binuccio

Guru Giardinauta
grazie zeug.. certo, anche io non vedo l'ora che ci incontriamo tutti!!!! sarebbe proprio una bella festa potersi incontrare a una fiera di orchidee...!!!!! :)
 

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti,
sono davvero contentissimo di questa bellissima giornata e di aver conosciuto 2 personcine davvero fantastiche e che sono riuscite a sopportarmi :)
Alla fine mi sono portato via un piccolo dendrobium Pieradii...
Mi piace da morire... non gli ho ancora trovato il posto giusto, ma in questi giorni farò una bella foto.
Oggi sono tornato a lavoro e la giornata è davvero massacrante...
per tirarmi su di morale durante la pausa pranzo sono andato da Biasion e mi sono comprato un orchidea... ho preso un encyclia dato che non ne avevo ancora una.
è davvero molto bella. Poi metto anche la sua di foto!
 

Aussie

Guru Giardinauta
cosa mi hai detto aussie in fiera?

che non vuoi piu' uscire con me? :cry:
No Ely, ho detto che alla prossima mostra che visiterò con te, andrò senza portafogli per non cadere in tentazioni. Sono in crisi perchè non so dove diavolo mettere i bulbi acquistati e per fortuna non abbiamo trovato le ninfee altrimenti avrei portato a casa anche loro. Sei una diavoletta tentatrice!

Si certamente, tenetemi informata sul calendario Mostre così posso dedicere a quale partecipare. E finalmente conoscervi:love_4:
Anna, se riuscirai ad anticipare la tua vacanza, l'11 maggio a Milano ci sarà un'esposizione di orchidee in via Palestro organizzata, se non erro, dall'ALAO.


Mammmma mmmmmmiaaaaaaaa!!!! che servizio fotografico e quali Meraviglie per gli occhi, fortuna che non sono andato !!!!! non mi sarebbe bastato un Cargo per rimorchiare ciò che per peccato di gola avrei acquistato !!!! Che fortuna !!!!!
Bravissime GRAZIE per le foto !!!!, poi ci posterete i vostri sontuosi acquisti vero ????????
zeug
Zeug, non sono stata nè a Padova nè a Bologna per cui non posso fare confronti ma per me è stata un'emozione trovarmi in mezzo a tutte quelle bellezze, tante delle quali fin'ora le ho potute ammirare soltanto in foto.
Io ho acquistato un Dendrobium Farneri sfiorito perchè, per avere quello in fiore, sarei dovuta ritornare la domenica sera a fine manifestazione e mi è stato proprio impossibile. Il bello è che ero partita decisa ad acquistare un Pierardii ma è stato amore a prima vista.

Ciao a tutti!!!

Elisa,complimenti per le foto(a questo punto non capisco perchè ti lamentavi della tua macchinetta!!!).
Appunto, guarda che belle foto che ha postato!

Io e Marco abbiamo trascorso una giornata veramente divertente e abbiamo conosciuto 2 persone veramente simpatiche!!

Marco è riuscito a stare dietro a 5 banchetti(per fortuna che non erano di più...)per più di 3 ore,povere Aussie e Elisa che hanno avuto una pazienza incredibile!!
Sono d'accordo con Elysa, è stato puro piacere grazie a voi per i consigli


Ancora grazie Elisa(per il regalino!!)e aussie per la splendida compagnia!!
:love_4::love_4::love_4:

Ragazzi... sto sbavando...
Che pizza! Riuscirò pure io a partecipare a qualcosa del genere... prima o poi... :cry:

Che bella gita che vi siete fatti! Complimenti per le foto :)
Ilyè, ti sei segnata la data di Milano?

Che meraviglia complimenti, e grazie per aver messo le foto..sono fantastiche... ma la vanda come fa a campare nel vaso di vetro? qualcuno ha fatto qualche esperimento? :D

Anche nel garden vicino ho visto le Wanda nei vasi di vetro ma non mi sembra una buona soluzione, molto meglio appese nei cesti.Se poi c'è qualcuno che ce l'ha nel vaso e vuol dire la sua, ben venga. Piacerebbe anche a me averne una ma temo di non poterle offrire la necessaria umidità per cui meglio una mia rinuncia che una sua sofferenza.


queste sono fantastiche....mammamia....:eek::
Anche per me sono le più belle.

Ciao a tutti,
sono davvero contentissimo di questa bellissima giornata e di aver conosciuto 2 personcine davvero fantastiche e che sono riuscite a sopportarmi :)
Alla fine mi sono portato via un piccolo dendrobium Pieradii...
Mi piace da morire... non gli ho ancora trovato il posto giusto, ma in questi giorni farò una bella foto.
Oggi sono tornato a lavoro e la giornata è davvero massacrante...
per tirarmi su di morale durante la pausa pranzo sono andato da Biasion e mi sono comprato un orchidea... ho preso un encyclia dato che non ne avevo ancora una.
è davvero molto bella. Poi metto anche la sua di foto!

Nooo, Marco, non ci posso credere, ancora un'altra orchidea? ma sei insaziabile!

A tutti un caro saluto.
 

elysapaola

Guru Giardinauta
@desi: mi lamentavo perche' effettivamente non son foto perfette come le mie che faccio a casa per via della luce. non hai idea di quante ne ho dovute cancellare :cry::cry:

@binuccio: belle vero? :love::love::love: anche secondo me son le piu' belle :love:
 

@diletta@

Giardinauta Senior
vedo che avete fotografato molte piante della Alao (la mia associazione),
magari ci siamo visti e non so che siete voi, che peccato.

Comunque mi fa piacere che la mostra e le nostre orchidee Vi siano piaciute....
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
è stata una bella soddisfazione!
I corsi che hanno avuto un enorme seguito, questo è importante...

grazie della partecipazione,
ogni iniziativa che sia rivolta alla diffusione della cultura orchidofila va sempre appoggiata grande o piccola che sia!
 

Aussie

Guru Giardinauta
9/10/11 maggio "Orticola 2008", Giardini pubblici di via Palestro,Milano
Questo è quanto scritto sul programma di "orchidee del lago".
Appena ne saprò qualcosa di più lo segnalerò.:)
 

Aussie

Guru Giardinauta
vedo che avete fotografato molte piante della Alao (la mia associazione),
magari ci siamo visti e non so che siete voi, che peccato.

Comunque mi fa piacere che la mostra e le nostre orchidee Vi siano piaciute....
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
è stata una bella soddisfazione!
I corsi che hanno avuto un enorme seguito, questo è importante...

grazie della partecipazione,
ogni iniziativa che sia rivolta alla diffusione della cultura orchidofila va sempre appoggiata grande o piccola che sia!

Diletta, la prossima volta ci organizzeremo meglio e ci presenteremo per fare la tua conoscenza.
? La mostra all'orticola di Milano è per caso organizzata dal tuo gruppo? così mi sembra di ricordare ma non ci metto la mano su fuoco, con la mia memoria rischierei troppo.:Saluto::Saluto::Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Le mie foto non sono all'altezza di quelle di Elysa, alcune sono pure sfuocate ma spero vi piacciano ugualmente














http://img440.imageshack.us/img440/9606/054yd0.th.jpg[/IMG][/URL]


Ma ciaaaaooooo!!!!! Ma che piacere vedervi ragazzi!!!!!
Desi ti immaginavo bruna con i capelli corti!!! Invece sei castana con i capelli lunghi :lol:
Marco lo avevo già visto in altre foto e l'ho riconosciuto subito :)
Elysa sei facilmente riconoscibile con la Minimark :lol:
Aussie....tu sei come me? Scatti le foto ma odi l'obiettivo? :D
Che piacere ragazzi, davvero :flower:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ma ciaaaaooooo!!!!! Ma che piacere vedervi ragazzi!!!!!
Desi ti immaginavo bruna con i capelli corti!!! Invece sei castana con i capelli lunghi Marco lo avevo già visto in altre foto e l'ho riconosciuto subito
Elysa sei facilmente riconoscibile con la Minimark :lol:
Aussie....tu sei come me? Scatti le foto ma odi l'obiettivo? Che piacere ragazzi, davvero

:lol::lol::lol: :lingua::lingua::lingua: :lol::lol::lol:
 

@diletta@

Giardinauta Senior
Aussie non è organizzata da noi ma dalla Orticola Lombarda,
noi però ci saremo presso lo stand di Orchidee del Lago maggiore,
dovrei essere presente la giornata di sabato......
 

desi655

Florello
IMG_2134.jpg


eccovi accontentati...Aussie è in mezzo al pazzo scatenato e alla dolce fanciulla con la mini mark,peccato che non si veda bene Aussie!!!!
 
Alto