• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° festival internazionale dell'orchidea

Aussie

Guru Giardinauta
Dal 18 al 20 aprile a Malpensa Fiere - Busto Arsizio (VA)
Oltre ai produttori nazionali e internazionali, saranno presenti anche associazioni di Hobbisti.
Durante la manifestazione esperti dell'ALO terranno, con supporti multimediali, dei mini corsi sulla tenciche di coltivazione delle orchidee in casa.
Al termine delle seioni del mattine e del pomeriggio seguirà una dimostrazione di rinvasi e di divisione di piante; inoltre in questi orari, sarà attivo un pronto soccorso per orchidee:
Le sessioni avranno i seguenti orari:
mattino ore 11
pomeriggio ore 15,30
sera ore 20,30
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ely, quando andrai a Morosolo chiedi al sig. Pozzi, ma non credo che serva un'iscrizione, penso piuttosto che lo stesso tema venga trattato in diversi orari. Sarebbe interessante, cmq, assistere a più incontri più che altro per i tipi di interventi da parte dei partecipanti. C'è molto da imparare dall'esperienza degli altri,errori compresi,ed il forum ce lo insegna tutti i giorni.
:love_4:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Io ci sarò...cosi potrò incontrare chi di voi non conosco...e anche rivedere chi ho già conosciuto!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

miaoo

Giardinauta Senior
anche io ci sarò...non so come e qdo x' lavoro anche la domenia proprio quel weekend!:burningma
posso scordarmi i corsi!!:cry:
xò ho letto che la fiera è aperta fino a tardi!
 

rauli

Giardinauta
Ciao Aussi.Ma questra amnifestazione è specifica sulle orchidee o queste fanno parte solo di una sezione?Non avete qualche link ufficiale?
 

marco837

Florello Senior
Cavoli... non manca nemmeno molto...
ci devo pensare...
se riesco mi metto d'accordo con qualcuno per andarci :)

Spero che Desi non lavori

Claudio?
Simo?
Ci siete???
 

rauli

Giardinauta
Scusate ma non capisco...Aussi parla del 18-19-20 aprile,il link di Malpensa fiere parla del 4-6 aprile..qual'è quella giusta?:confuso:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao Aussi.Ma questra amnifestazione è specifica sulle orchidee o queste fanno parte solo di una sezione?Non avete qualche link ufficiale?

All'interno del depliant si dice che, in concomintanza con il 1° Salone del Giardinaggio e Florovivasmo, si terrà il 1° festival internazionale dell'orchidee.
Di più non so.
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ho in mano il depliant della manifestazione e quindi sono certe le date che ho segnalato

La manifestazione è allora "Piazze in fiera" (ho guardato sul sito di Malpensafiere ed è quella segnata in quei giorni) e non Agrivarese:D...... piacerebbe tanto anche a me poter venire.... chissà se riesco a farmi dare o il sabato o la domenica di riposo e soprattutto se riesco a convincere qualcuno a scarrozzarmi per quasi 200km all'andata e al ritorno?????:Saluto::Saluto::Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
no no! mi metto le ricchie da asino!

quando ci vuole ci vuole !

188_prodotto_scheda
 
Alto