• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malpensa fiere

elysapaola

Guru Giardinauta
42.jpg


41.jpg


40.jpg


39.jpg
 

zeug49

Florello Senior
che belle.... io sono inchiodata qui se no mi fiondavo a vederle...
tra l'altro devo chiedere pubblicamente scusa a zeug per la fiera di bologno...mi sarebbe davvero piaciuto andarci ma in quei giorni ho avuto il mondo addosso....mannaggia,,,infatti zeug ce l'avrà con me per i prossimi 20 anni almeno....

uffa....

Guarda che non ce l'ho proprio !!!! però confesso che mi sarebbe immensamente piaciuto incontrarti !!:froggie_r, la prossima volta non avrai scuse !!!!:love:
zeug
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Seguendo l'esempio della mia "compaesana" elysapaola posto anch'io le foto che ho scattato ieri a malpensafiere...
Alcune di esse sono quasi identiche a quelle già postate, tuttavia le lascio ugualmente... non ci si stanca mai di guardare orchidee...
Ho fatto inoltre un acquisto che però vi mostro in un altro post perchè ho delle cose da chiedervi...
Buona visione...

100_2751.jpg


100_2752.jpg


100_2753.jpg


100_2754.jpg


100_2755.jpg


100_2756.jpg


100_2757.jpg


100_2758.jpg


100_2759.jpg


100_2760.jpg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
elysapaola, sì che ti avevo avvisato....:martello2
mi sembra che tu e ... non mi ricordo più chi (?) andavate sabato alle 14 io invece ero indecisa tra sabato dopo le 18 o domanica mattina (perchè aspettavo il moroso da torino).
Alla fine siamo arrivati a malpensafiere alle 18.30 circa di sabato, mi sa che voi a quell'ora ervate già fuori...
Ma avremo altre occasioni x incontrarci... o no???
ci sentiamo nei px giorni, ora vado a festeggiare una comunione.
a presto!!! :eek:k07:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Le mie foto non sono all'altezza di quelle di Elysa, alcune sono pure sfuocate ma spero vi piacciano ugualmente














http://img440.imageshack.us/img440/9606/054yd0.th.jpg[/IMG][/URL]
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Aussie adesso devi dire anche i nomi delle donzelle nella foto, l'unico che si riconosce è Marco, ha i capelli lunghi:confuso:
Vediamo de indovino, tu eri la fotografa, chi tiene in mano la mini mark è Elysapaola e la ragazza con gli occhiali è Desi
 
Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Ci hai azzeccato in pieno, hai visto in che bella compagnia mi sono ritrovata?:hands13::hands13::hands13:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bravissime ragazze gran bel reportage:love:

Finalmente vi vedo...piacere di conoscervi

Aussie...Elysa...Desi...e Marchino:froggie_r
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Ducan.
Anna, che ne dici se l'anno prossimo riuscirai ad organizzare una vacanza dalla nostre parti in questo periodo?, sarebbe bello, no?
 

elysapaola

Guru Giardinauta
anvedi che sorriso durbans con la mia mini mark ghghhghgh!:D:lol:

grazie a tutti quanti per la bella compagnia!!!!!!!!!!!!!!!

cosa mi hai detto aussie in fiera?

che non vuoi piu' uscire con me? :cry::cry::cry:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Grazie Ducan.
Anna, che ne dici se l'anno prossimo riuscirai ad organizzare una vacanza dalla nostre parti in questo periodo?, sarebbe bello, no?

Si certamente, tenetemi informata sul calendario Mostre così posso dedicere a quale partecipare. E finalmente conoscervi:love_4::love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Mammmma mmmmmmiaaaaaaaa!!!! che servizio fotografico e quali Meraviglie per gli occhi, fortuna che non sono andato !!!!! non mi sarebbe bastato un Cargo per rimorchiare ciò che per peccato di gola avrei acquistato !!!! Che fortuna !!!!!
Bravissime GRAZIE per le foto !!!!, poi ci posterete i vostri sontuosi acquisti vero ????????
zeug
 

desi655

Florello
Ciao a tutti!!!

Elisa,complimenti per le foto(a questo punto non capisco perchè ti lamentavi della tua macchinetta!!!).

Io e Marco abbiamo trascorso una giornata veramente divertente e abbiamo conosciuto 2 persone veramente simpatiche!!

Marco è riuscito a stare dietro a 5 banchetti(per fortuna che non erano di più...)per più di 3 ore,povere Aussie e Elisa che hanno avuto una pazienza incredibile!!

Io non ho preso niente ma come potete immaginare Marco si...poi quando avrà un po di tempo vi metterà le foto!

Ancora grazie Elisa(per il regalino!!)e aussie per la splendida compagnia!!
 
Alto