• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2°festival dell'Orchidea - 12° salone del Florovivaismo e Giardinaggio-Malpensa fiere

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh 4 saran pochi, ....ad orchidee sul lago erano si e no 1 e mezzo (se eran dei più eran nascosti bene) :D

per me già avere pozzi e riboni assieme è un bel guadagno, con 2 extra per cui mi ritengo soddisfatta :cool2: (vediamo poi se a ragione)

inoltre non posso sperare in manifestazioni + vicine di così ;)

poi io ho il doppio guadagno dato dalla parte della manifestazione dedicata ai cavalli :ciglione:

quindi se non ci saran problemi dell'ultim'ora con il lavoro, sabato pomeriggio ci sarò.

:Saluto:

Dany
 

Aussie

Guru Giardinauta
Sto aspettando che il resto della Congregazione decida per ora incontrarci ma, con tutta probabilità, sarà per domani pomeriggio. Alzi la mano che pensa di esserci. A prestoooooooo!
 

rootfellas

Florello
appena tornato, solo 4 espositori ma con delle belle esposizioni, belle orchi e poi c'era della bellissima gente.. simpaticissima, finalmento ho avuto l'onore di conoscere la "congregazione" che dire, esattamente come mi aspettavo, Aussie, elysapaola e occhidigrano sono di una simpatia "devastante", e anche i rispettivi fidanzati.
Mi spiace esser andato via appena arrivata spulky, ma la strada e le probabili code mi han fatto partire presto.
Un grande saluto anche all'uomo enciclopedia altresì detto ronin.
 
Alto