• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mal di stomaco

Danilis

Apprendista Florello
Ciao a tutti, stamattina mi è preso un male tremendo allo stomaco, tipo degli strizzoni, ma non alla pancia, proprio allo stomaco, appena saltello o premo sullo stomaco sento male. Tutto sommato ho mangiato bene e la fame ce l' ho. E' la terza volta che mi capita, non so cosa sia, comunque domani andrò da un dottore a farmi fissare una ecografia, o radiografia, bho non so che differenza ci sia sinceramente non me ne intendo. Intanto voi avete qualche idea per farmelo passare?

Ah, anche quando sono disteso mi fa male :cry:

Bia

Giardinauta Senior
Anche io quando soffro di mal di stomaco trovo un po' di sollievo da camomilla o tisane calde.

Poi per qualche giorno vado a dieta leggera, pasta o riso in bianco, carni bianche alla griglia, yogurt, niente intingoli, niente alcolici o bibite gassate, niente frutta perchè mi fermenta nello stomachino e riprovoca bruciori.

Ma non sarà per caso, magari, una forma di stress o di stanchezza??? A me a volte succede in periodi in cui sono particolarmente tesa, e lì vado di camomilla a fiumi, non c'è altro rimedio (naturale, ovviamente) che tenga.

Comunque auguri, facci sapere se va meglio.

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, grazie, ora va un pò meglio, seguirò il vostro consiglio e mi preparerò una bella camomilla, poi vado a letto. ciaooo

B

bobino

Guest
Dani, la primavera scombussola un po'...è tempo di interrogazioni fitte fitte? Oppure influenza senza febbre?
.....se puoi evita pizza, snack, gomme da masticare, caramelle...insomma i fuori pasto :) io l'ho fatto e sto un po' meglio.
Anche cavolo, yogurt e latticini. Prova a mangiare parmigiano, ma non di sera. E evita il riso, ok per la pasta al pomodoro, il pesce, l'insalata tipo lattuga che contiene molta acqua.
Cerca di rilassarti e divertiti uscendo con gli amici...quelli veri :eek:k07:
Noi siamo qua...:love_4: ok?

Danilis

Apprendista Florello
Ciao! GRazie per i mille consigli, ieri sera avevo preso una tisana e andava un pò meglio, funziona davvero :)

Stamattina mi fa male come ieri, comunque mia madre mi ha segnato per una ecografia, poi vi dirò :) ciaooo

R

riverviolet

Guest
Se hai anche una fortissima nausea oltre ai dolori, nausea che arriva ad ondate quasi insopportabili, potrebbe essere quello che stà colpendo anche me, ovvero un virus influenzale.
E' selettivo per fortuna, io e mio figlio ne siamo stati colpiti e viaggiamo sempre in coppia, mentre mia figlia e mio marito no.
Dovrebbe risolversi presto.

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Se hai anche una fortissima nausea oltre ai dolori, nausea che arriva ad ondate quasi insopportabili, potrebbe essere quello che stà colpendo anche me, ovvero un virus influenzale.
E' selettivo per fortuna, io e mio figlio ne siamo stati colpiti e viaggiamo sempre in coppia, mentre mia figlia e mio marito no.
Dovrebbe risolversi presto.

CASPITA RIVER,
mandane un po' qui......mi staro' una bella settimana a letto:D

impacchetta tutto e spedisci......l'indirizzo lo sai.:lol:

spadino

Giardinauta
Danilis ha scritto:
Mah, anche ora mi fa male, non so come regolarmi, eppure fame ce l'ho, ma mi fa male anche a camminare :(

Se noti che il dolore aumenta, io per non sapere nè leggere nè scivere, un giro in prontosoccorso lo farei, magari ti danno il famoso "placibio", di Aldo Giovanni e Giacomo e ti passa tutto.

Cmq se vedi che non migliori non aspettare l'ecografia, passa in pronto soccorso.

Fammi sapere

crica

Giardinauta Senior
Danilis ha scritto:
Mah, anche ora mi fa male, non so come regolarmi, eppure fame ce l'ho, ma mi fa male anche a camminare :(

Come stai oggi? Non è che hai preso freddo visto il clima di questi giorni?
Stai al caldo mi raccomando...
bacibaci
cri

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, ora va molto meglio, penso sia gastrite comunque. Ieri sera ho preso un gel per lo stomaco (una schifezza, te lo senti colare piano piano fino allo stomaco :lol: ) ed è migliorato molto, adesso l'ho ripreso prima di mangiare. Ciaooo

P

Piera1

Guest
Dani, ma prendi farmaci senza consiglio medico? Chi ti ha prescritto questo gel?

R

riverviolet

Guest
Gastrite alla tua età? Di già? :eek:
Ocio neh? Non è una bestiola simpatica, curati mi raccomando!

Alto