• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi conosce rimedi naturali per il mal di testa?

Lele85

Apprendista Florello
Lele, ok che sei giovane e forse non ti è ancora capitato, ma leggenda metropolitana dice che la donna, quando non ne ha voglia, dice di avere il mal di testa.
Bruna aggiunge che è un'ottima leva per l'uomo che può usarla come rimedio per far passare il mal di testa.
Sono stata spiegata?
alla grande ^^

Ottima spiegazione direi!!:D

Io però non posso usare questa "scusa" del mal di testa perchè fortunatamente (adesso non mandatemele eh!! :storto:) non ne ho MAI sofferto!!! :lol:
Quindi devo trovare altre scuse!! :lol:
ahah eh va bhe magari te come tanti altri ( mi ci butto dentro anche io)....usano spesso il rimedio anche senza avere il malanno :D...ci siamo intesi vero? eheh

ciao Lele :)

cmq non e' un problema che ci tocca:D perche' non ne soffriamo e POI visto che siamo scapoli hihihihi :lingua:
hai detto bene....il mal di testa te lo fanno venire proprio loro...sisi loro loro! :D
 
Alto