Solo una trentina d'anni...poco più!!!ciaoooooocavolo lore quanti secoli ha la tua??
Pensare che ho sempre creduto che fosse la soulangeana
Comunque entrambe splendide, complimenti!
Ecco la lilliflora....
l lilliflora mi piace molto anche a me qui nella mia zona poi è gettonata ma sono tutte piante piuttosto piccole... non so come mai se è una pianta che tutti hanno scoperto negli ultimi anni forse boh... io vorrei metterne una nel mio giardino perchè ho molto spazio....
mi sapresti dare qualche indicazione? è delicata? ma l'esemplare tuo quanti anni ha? bellissima.
questa è la mia..che dite...lilliflora o soulangeana??
Molte sono magnolie stellate, ce l'ho anch'io, quelle non crescono molto, la solangeana che diventa un bel albero è più rara qua da noi ma ce ne sono, a Piagno per esempio ce n'è una enorme, non sò quanti anni abbia ma è gigantesca;-)..... lilliflora mi piace molto anche a me qui nella mia zona poi è gettonata ma sono tutte piante piuttosto piccole... non so come mai se è una pianta che tutti hanno scoperto negli ultimi anni forse boh... io vorrei metterne una nel mio giardino perchè ho molto spazio....
mi sapresti dare qualche indicazione? è delicata? cresce bene? bellissima.
ma che meravigliaEcco la lilliflora....
l lilliflora mi piace molto anche a me qui nella mia zona poi è gettonata ma sono tutte piante piuttosto piccole... non so come mai se è una pianta che tutti hanno scoperto negli ultimi anni forse boh... io vorrei metterne una nel mio giardino perchè ho molto spazio....
mi sapresti dare qualche indicazione? è delicata? ma l'esemplare tuo quanti anni ha? bellissima.