Ciao,. .qui si usa ogni tanto nella minestra solo pochissimi chi la conosce sapete oltre il suo strano profumo dove si usa in cucina?
belle le tue erbe:hands13:ce ne sono alcune che non ho mai usato, mi informerò.:Saluto:Ps: se andate a vedere sul mio album proprio oggi cian messo alcune erbe aromatiche. . .guardate un po' nel terreno come e' grande la maggiorna quasi un metro. . .
hai tutte quelle aromatiche? sono molto belle ma contrariamente a me io le tengo molto più corte anche perchè le faccio seccare per usarle l'inverno.La mie sono diventate giganti. . .pero' ultimamente soffrono non pure loro. . .sono erbe veramente forti. . .tagliala e vedrai che si riprenderra'. . .qui si usa ogni tanto nella minestra solo pochissimi chi la conosce sapete oltre il suo strano profumo dove si usa in cucina?
Complimenti per la ricetta e per il sito, ben fatto e ricco di cose interessanti.a proposito di erbe, andate a vedere la ricetta del mio "Profumo Mediterraneo" va a ruba, tutti lo vogliono:baffi:
Grazie :flower:, mi seccava che passasse per spam, ma ogni tanto vedo link ad altri siti utili e stavolta c'era una cosa (penso) utile nel mio sito e l'ho segnalata.Complimenti per la ricetta e per il sito, ben fatto e ricco di cose interessanti.
Ciao, grazie Mary:flower:Si e' fatto in maniera semplice e comprensibile alla portata i tutti. . .brava Pam brava
il sito ha 150 pagine, dal menù in alto le vedi tutte.solo quella pagina hai fatto ?